NESCO, società di servizi energetici

NORTH ENERGY SERVICE COMPANY S.R.L.
Via Brennero 322
38121 Trento - Trento

TEL 0461 1740444
FAX 0461 1740445
www.nescosrl.it

Produzione: società di servizi energetici (ESCo)

NESCO Srl ha sede a Trento ed è una società di servizi energetici (ESCo), costituita su iniziativa di un gruppo di imprenditori e professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio e dell’efficienza energetica. È inoltre accreditata a livello nazionale come operatore del Mercato dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE) presso il Gestore del Mercati Energetici (GME). NESCO vanta esperienza nel settore fin dal 2007, anno di costituzione, come Energy Service Company accreditata presso l’AEEG ed il GSE, certificata UNI CEI 11352:2014 e ISO 9001.

Ha nel suo organico personale qualificato EGE (esperto nella gestione dell’energia ai sensi della UNI CEI 11339), docente in diversi corsi e convegni del settore, nonché componente delle commissioni di qualificazione degli EGE stessi. I settori operativi prevalenti sono: efficientamento e risparmio nell’uso dell’energia, realizzazione di progetti per la certificazione e l’emissione di Titoli di Efficienza Energetica e loro gestione, produzione di energia da fonti rinnovabili, con idroelettrico e biomasse legnose i focus principali. Dispone inoltre di un’area ricerca e sviluppo nel settore delle energie rinnovabili. Agisce inoltre in tutte le attività di supporto e consulenza nel settore energia ed efficienza energetica.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a NESCO

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



NESCO produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange