Il riscaldamento del futuro protagonista della fiera virtuale di Infoweb

DAIKIN

Giovedì 19 marzo alle 10.15 Daikin sarà protagonista del webinar organizzato nell’ambito della Fiera Virtuale proposta da Infoweb dal 17 al 20 marzo, con l’intervento “Pompe di calore R32 e radiatori – Approfondimento: Altherma 3 H HT“, soluzione 100% elettrica

Soluzione per il riscaldamento Daikin Altherma 3 H HT

Appuntamento domani alle 10.15 con il webinar “Pompe di calore R32 e radiatori – Approfondimento: Altherma 3 H HT” proposto da Daikin nell’ambito della Fiera Virtuale organizzata da Infoweb dal 17 al 20 marzo, giorni in cui originariamente doveva svolgersi MCE, posticipata dall’8 all’11 settembre a causa dell’emergenza Coronavirus.

Novità in tema di riscaldamento della multinazionale giapponese nota in tutto il mondo, la pompa di calore aria-acqua ad alte prestazioni Daikin Altherma 3 H HT, soluzione 100% elettrica, copre le necessità di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria istantanea nel pieno rispetto ambientale.

L’H sta per Hydrosplit, sono infatti sufficienti solo collegamenti ad acqua in fase di installazione; senza che sia richiesta alcuna connessione del refrigerante.

Pompa di calore elettrica Daikin Altherma 3 H HT

Daikin Altherma 3 H HT è un prodotto ecologico, bello da vedere, che permette di passare, per il riscaldamento domestico, all’elettrico, utilizzando i radiatori come come terminali, senza che siano necessari grossi interventi di ristrutturazione.

Trattandosi di una soluzione elettrica, per riscaldare non genera calore dalla combustione, ma utilizza esclusivamente l’energia elettrica necessaria a trasferire all’interno della casa il calore naturalmente presente nell’aria esterna.

Si tratta dunque di un prodotto sostenibile e dal basso impatto ambientale che sfrutta l’energia rinnovabile riducendo le emissioni di CO2 – fino al 50% in meno, l’equivalente di piantare 52 alberi – e assicura risparmi in bolletta, fino al 51% rispetto ad una caldaia tradizionale, un aumento della classe di efficienza energetica e risparmio energetico, con un conseguente aumento del valore della propria abitazione.

Pompa di calore elettrica Daikin Altherma 3 H HT

Le pompe di calore sono state inserite nell’ambito del PNIEC, Piano Nazionale Energia e Clima, quali soluzioni efficienti per limitare le emissioni di gas ad effetto serra nei sistemi di riscaldamento degli edifici, prima voce delle emissioni di CO2 in atmosfera.

Le pompe di calore elttriche, utilizzate da sole per una scelta full elettric o in un sistema hybrid in abbinamento a una caldaia, rispondono perfettamente agli obiettivi fissati da PNIEC, perché utilizzano energia rinnovabile per riscaldare le case, prelevano il calore naturalmente presente in ambiente, diminuiscono il consumo di energia primaria e limitano le emissioni di CO2.

L’acquisto della pompa di calore Altherma 3 H HT dà diritto alle detrazioni fiscali del 65% previste anche per il 2020 dalla Legge di Bilancio.

Pompe di calore R32 e radiatori – Approfondimento: Altherma 3 H HT
giovedì 19 marzo 2020
10:15 – 10:30
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda