IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova gamma di serramenti in alluminio

Nuova gamma di serramenti in alluminio

OKNOPLAST

11/03/2019

Per festeggiare i suoi primi 25 anni Oknoplast ha organizzato un esclusivo evento a Riccione dedicato a tutti i collaboratori e rivenditori, occasione per presentare importanti novità, tra cui la gamma di profili in alluminio che anche in Italia affiancherà le proposte in PVC

 

Oknoplast, nuova gamma di serramenti in alluminio

 

Oknoplast nata nel 1994 a Cracovia, in questi 25 anni è diventata il simbolo stesso dei serramenti in pvc, acquistando sempre più notorietà in tutta Europa e negli ultimi anni anche in America, grazie alle soluzioni di qualità capaci di soddisfare le diverse esigenze abitative. Solo in Italia conta 320 punti vendita di cui 120 negozi monomarca accuratamente selezionati.

 

Il Gruppo ha festeggiato questo importante traguardo in un esclusivo evento a Riccione, presentato da Teo Mammuccari, dedicato ai rivenditori, Premium Partner e alla stampa tecnica durante il quale sono state presentate importanti novità.

 

Mikołaj Placek Presidente Oknoplast e Giuseppe Bencivenga – figura di riferimento per il mercato italiano – hanno raccontato a circa 500 persone il percorso dell’azienda che in questi 25 anni è stata capace di anticipare le esigenze del mercato, offrendo ai rivenditori servizi specializzati e continuando a crescere.

 

Una crescita che certo non si ferma. Per la prima volta infatti vengono introdotti anche nel mercato italiano i profili in alluminio che si affiancano alla produzione in PVC, core business del gruppo. La gamma comprende cinque prodotti differenti per caratteristiche tecniche e dimensioni, per soddisfare le diverse esigenze di designer, architetti, consumatori, adattandosi con eleganza alle varie soluzioni abitative.

 

Come sempre centrale nelle soluzioni proposte, in PVC e anche in alluminio, è la luce che deve essere la vera protagonista degli ambienti. I serramenti si caratterizzano per il design essenziale ed elegante, con la consueta attenzione alle prestazioni di isolamento, in modo da ottimizzare il comfort e il benessere abitativo.

 

Tra le novità proposte, l’alzante scorrevole HST ALUSLIDE PRO, come si vede dall'immagine in apertura, esprime perfettamente l’importanza dell’illuminazione naturale: disponibile in versione standard con montante da 10 cm e su richiesta con nodo centrale ridotto di soli 47mm, HST Aluslide Pro assicura ottime prestazioni di isolamento termico (Uw=1.4) grazie alla vetrocamera che raggiunge lo spessore massimo di 42mm.

Questa nuova HST è disponibile con soglia standard da 44mm e da 15 mm su richiesta e può arrivare fino a 2900mm di altezza.

 

La gamma di serramenti in alluminio comprende alzanti scorrevoli e finestre a scomparsa, i prodotti - HST Aluslide Pro, HST ALUSLIDE LUX, MODERNSLIDE, ECOFUTURAL e ECOFUTURAL OC - saranno disponibili in tutti i colori RAL, effetto legno verniciato e un’ampia gamma di rivestimenti in PVC effetto legno. Massima libertà e creatività dunque per abbinare a proprio piacimento qualunque colore della facciata e degli interni. 

Richiedi informazioni su Nuova gamma di serramenti in alluminio

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO