IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Formazione professionale > Il nuovo Conto Termico: caratteristiche, funzionamento e opportunitÓ

Il nuovo Conto Termico: caratteristiche, funzionamento e opportunitÓ

FORMAZIONE PROFESSIONALE
12/06/2013
Luogo: Roma

Organizzato da Mastergem (il Master che forma i manager della Green economy) e da Assolterm (Associazione italiana solare termico), con il patrocinio del Gse, il seminario "Il nuovo Conto Termico: caratteristiche, funzionamento e opportunità" affronterà importanti arghomenti tra cui l'incentivazione delle rinnovabili termiche, i meccanismi di incentivazione a confronto, gli aspetti innovativi del Conto termico, i soggetti ammessi, gli interventi incentivabili e l'entità degli incentivi, gli aspetti procedurali, la cumulabilità e la certificazione energetica, la presentazione del “Portaltermico” (a cura del Gse), le termiche sulle rinnovabili e gli aspetti tecnico-economici dell'efficienza energetica negli edifici e nell'industria.

Destinatari del corso sono ingegneri, architetti, geometri, periti, consulenti energetici, energy manager, termotecnici, docenti di istituti tecnici e professionali, rivenditori, responsabili per l’energia di amministrazioni pubbliche, amministratori di condominio, manager e consulenti di aziende energetiche.

La domanda di iscrizione, dovrà essere inviata via posta elettronica all’indirizzo info@energiasnc.com entro lunedì 10 giugno 2013. Il costo del corso è di 150 euro (iva esclusa). Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

“Il nuovo conto termico: caratteristiche, funzionamento e opportunità”

12 giugno

Città dell’Altra Economia - Sala Renato Biagetti

Roma, Largo Dino Frisullo

TEMA TECNICO:

Solare termico

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.