IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova gamma di caldaie a condensazione ONE

Nuova gamma di caldaie a condensazione ONE

ARISTON THERMO

25/08/2017

La nuova gamma di caldaie a condensazione proposta da Ariston si caratterizza per qualità eccellente, comfort e ottima efficienza  

 

 

Ariston presenta la nuova serie di caldaie a condensazione One, dalla tecnologia particolamente innovativa e che vanta ottime performance in termini di efficienza e comfort.


Tutta la linea è dotata di un di una serie di funzioni intelligenti e smart che garantiscono il massimo comfort e risparmi in bolletta.

Il nuovo scambiatore in acciaio inox XtratechTM, made in Italy al 100%, garantisce ottime performance nel tempo, diminuendo il rischio di intasamento anche nelle situazioni più critiche. Rispetto alla precedente versione sono stati ottimizzati la circolazione dell’acqua e il passaggio dei fumi.

La gamma raggiunge la classe energetica A+ con ottimi rendimenti stagionali, grazie alla termoregolazione.

 

Vantaggi:

La funzione Auto, permette di ottimizzare in automatico il funzionamento della caldaia, evitando continue accensioni e spegnimenti, ottimizzando dunque la durata dei componenti, oltre ad assicurare risparmi in bolletta.

La funzione Comfort assicura la stabilità della temperatura dell’acqua sanitaria, che viene erogata praticamente senza tempi di attesa e con il minimo consumo energetico.

La Programmazione integrata permette di definire la pianificazione oraria, giornaliera o settimanale.

La caldaia è dotata anche della funzione Care che attraverso il display elettronico "dialoga” con l’utente per pianificare interventi di manutenzione o segnalare eventuali malsunzionamenti.

 

I due modelli di punta Alteas One Net, dal design innovativo ed elegante e Genus One Net, sono in grado di gestire il riscaldamento in modo intelligente adeguandolo alle esigenze dell’abitazione. Le caldaie sono sempre connesse, e grazie all’app gratuita Ariston NET, tramite smartphone possono essere gestite e controllate in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

 

Il termostato Cube e la sonda esterna senza fili inclusi di serie nel modello Alteas One Net contribuiscono alla termoregolazione migliorando efficienza e comfort dell’ambiente.

 

 

Genus One Net si caratterizza per le prestazioni tecnologiche d’avanguardia. Il display hi-tech e il termostato Cube S NET incluso garantiscono infatti nuovi standard di comfort intelligente.

 

In più, entrambi i modelli sono dotati dell’innovativo Ignition system, che rende la combustione sempre perfetta grazie al controllo elettronico.

 

Installare una caldaia di nuova generazione Ariston può garantire un risparmio notevole in bolletta che può arrivare fino a 800€*/anno, evitando che la caldaia si accenda e si spenga inutilmente e tenendo sotto controllo i consumi. 

Senza naturalmente dimenticare che la sostituzione della caldaia dà diritto agli ecobonus previsti per tutto il 2017 per gli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficienza energetica.

Ariston infine offre sulle caldaie serie ONE 10 anni di assistenza garantita su parti di ricambio originali, manodopera, chiamata ed intervento.

Richiedi informazioni su Nuova gamma di caldaie a condensazione ONE

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO