IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > I climatizzatori per affrontare l’estate, rispettando l’ambiente

I climatizzatori per affrontare l’estate, rispettando l’ambiente

HITACHI

11/06/2018

Hitachi Air Conditioning presenta 3 soluzioni ad alta efficienza energetica, tecnologia all’avanguardia e che assicurano il miglior benessere abitativo

 

Climatizzatori Hitachi ad alta efficienza e massimo comfort

Akebono, Dodai e Premium sono i climatizzatori presentati da Hitachi per il mercato residenziale in pompa di calore e dotati di tecnologia Inverter che garantiscono ottimo comfort, risparmio energetico e in bolletta.  
Per i 3 climatizzatori è disponibile l’App Hi-Kumo che, attraverso una scheda WiFi, permette di monitorare da tablet e smartphone i consumi. 

Akebono 

Akebono climatizzatore di Hitachi ad alta efficienza energetica

 

Protagonista di una divertente campagna digital in cui il personaggio principale è una bulldog francese, che preferisce non uscire di casa tanto è confortevole (img in apertura), è un prodotto che coniuga tecnologia, efficienza energetica e design: in classe A+++, è disponibile nelle tre tonalità del bianco lucido, opaco e satinato. Dotato della funzione ECO grazie alla quale un sensore rileva la presenza o meno di persone nella stanza, attivando la modalità risparmio energetico quando necessario. I consumi del mese in corso e di quello precedente possono essere comodamente monitorati dal telecomando. 

 

Dodai  

Dodai il climatizzatore di Hitachi in classe A++

Il climatizzatore in classe A++, di semplice installazione e manutenzione, unisce a ottime prestazioni a livello di comfort e consumi, l’ottimo prezzo. La funzione risparmio energetico permette di utilizzare in contemporanea altri elettrodomestici.  

Premium

Premium di itachi, un gioiello di efficienza energetica e tecnologia

E’ un climatizzatore all’avanguardia sotto molti aspetti: in Classe A+++; quando lavora alla minima potenza, consuma meno di una lampadina tradizionale (70 W). Inoltre grazie all’alta qualità del compressore Scroll sono garantite eccellenti prestazioni del motore, durata del sistema e maggiore silenziosità dell’unità esterna.

Premium è un gioiello di tecnologia: i componenti interni sono infatti realizzati in acciaio inox, materiale che diminuisce di più del 99% la percentuale di batteri e del 62% delle polveri, assicurando un’aria più salubre. Oltre alla modalità ECO e al controllo dei consumi da telecomando, questo modello aggiunge l’attivazione della pulizia dei filtri da telecomando, tramite una spazzola automatica.

Richiedi informazioni su I climatizzatori per affrontare l’estate, rispettando l’ambiente

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HITACHI