Benessere indoor e controllo dei consumi con le unità MSZ-AY

MITSUBISHI

Garantire benessere indoor, sostenibilità e controllo dei consumi quando si climatizza la propria casa è, ormai, una priorità e grazie alle le nuove unità MSZ-AY di Mitsubishi Electric è possibile rispondere a questa necessità.

Benessere indoor e controllo dei consumi con le unità MSZ-AY

Chi non possiede un climatizzatore oggi? Questi strumenti sono veri e propri alleati funzionali in qualsiasi stagione dell’anno e ad oggi si tratta di sistemi avanzati e controllabili dal proprio smartphone che garantiscono anche una maggiore salubrità dell’aria.

Diversi sistemi di filtrazione

Le nuove unità di climatizzazione MSZ-AY rispondono perfettamente alle necessità di avere un’abitazione confortevole e salubre grazie alla dotazione di diversi sistemi di filtrazione:

  • Plasma Quad Plus, che inibisce fino al 99% di virus, batteri, muffe e particolato,
  • V Blocking (opzionale), che migliora il precedente sistema filtrante agli ioni d’argento aggiungendo un’azione antivirale che inibisce virus, batteri, muffe e allergeni,
  • Dual Barrier Coating, che impedisce alle polveri e alle impurità di depositarsi sui componenti interni delle unità riducendo così i consumi e la manutenzione periodica del climatizzatore.

Massimo comfort ed efficienza con i climatizzatori MSZ-AY

I climatizzatori MSZ-AY sono il frutto di un’attenta progettazione e utilizzano il refrigerante R32 per una maggiore efficienza e sostenibilità, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.

Il comfort è assicurato anche da una migliorata distribuzione dell’aria, grazie al flusso completamente orizzontale senza correnti e alla presenza dell’oscillazione orizzontale e verticale motorizzata per orientare l’aria in qualsiasi direzione, e dalla silenziosità, garantita da un’emissione pari a soli 18dB(A).

Attivando la funzione Night Mode, inoltre, è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno, riducendo la luminosità LED, disattivando i suoni e abbassando di 3dB(A) l’emissione sonora dell’unità esterna.

Gestione del climatizzatore da qualsiasi luogo

I modelli MSZ-AY integrano all’interno delle nuove unità Mel-Cloud che permette di gestire e monitorare le funzioni e i consumi del climatizzatore da qualsiasi dispositivo mobile e da ogni luogo.

Infine, l’esclusiva funzionalità Self Clean Mode permette all’unità stessa di asciugarsi al termine del ciclo di raffreddamento e deumidificazione, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda



Secured By miniOrange