Advertisement



EasyClean Modular, perfetto anche negli spazi più stretti

KESSEL

KESSEL propone EasyClean Modular, il separatore di grassi che si adatta all’installazione in ambienti stretti o con spazio ridotto.

EasyClean Modular, perfetto anche negli spazi più strettiSi tratta di un sistema modulare efficiente, caratterizzato da un design compatto che permette di smontare singoli componenti di piccole dimensioni agevolando il traporto e l’assemblaggio in spazi ridotti.

Caratteristiche di EasyClean Modular

Come tutti i separatori della famiglia EasyClean anche EasyClean Modular gode di elevate prestazioni tecniche e facilità di installazione e di pulizia, rispondendo al meglio alle esigenze di smaltimento di olii e grassi delle cucine di mense e ristoranti.

EasyClean Modular combina i vantaggi della gamma di separatori di grassi EasyClean Free con la massima maneggevolezza e manovrabilità, garantendo un assemblaggio rapido e intuitivo, anche in spazi limitati con accessi stretti, che garantisce resistenza ed ermeticità a tutto l’impianto. Inoltre, attraverso un sistema con resistenze, evita il rassodamento dei grassi scartati.

EasyClean Modular è disponibile con due opzioni di smaltimento:

  • variante standard,
  • versione Direct, con collegamento di smaltimento diretto.

I vantaggi del polietilene

I separatori di grassi EasyClean sono realizzati in materiale plastico e rappresentano un’alternativa vantaggiosa alle soluzioni in metallo. Anche a distanza di anni, infatti, non necessitano di alcuna manutenzione grazie alla resistenza del polietilene vergine non riciclato agli acidi grassi.

Oltre a quanto già previsto dalla normativa di legge, KESSEL offre la garanzia di 20 anni su tenuta e sicurezza statica di contenitori e rialzi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

KESSEL produce nelle seguenti categorie