Drenare i locali interrati con KESSEL Aqualift F Compact

KESSEL

Drenaggio completo dei locali interrati? Ci pensa Aqualift F Compact, la stazione di sollevamento compatta messa a punto da KESSEL per offrire il massimo dei risultati.

Drenare i locali interrati con KESSEL Aqualift F CompactAqualift F Compact è il sistema efficiente e compatto sviluppato da KESSEL per garantire il drenaggio completo delle acque nere o grigie dei locali interrati al di sotto del piano di riflusso.

Si tratta di una soluzione che nasce per rispondere alle necessità di versatilità e montaggio semplice e rapido, offrendo le massime prestazioni anche nel caso in cui il canale fognario si trovi ad un livello superiore rispetto al piano interessato.

Aqualift F Compact, infatti, opera attraverso il pompaggio delle acque reflue al di sopra del livello di ristagno: le acque di scarico fluiscono naturalmente verso il pozzetto di raccolta e vengono spinte dalla potente pompa con trituratore verso il canale fognario.Pima e dopo Aqualift F CompactLa stazione di sollevamento Aqualift F Compact integra lo scarico nella copertura per raccogliere accumuli di acqua presenti sul pavimento, in caso si verifichi un’eventuale rottura dei tubi o un’inondazione, e pomparli al di sopra del livello di ristagno.

Installazione e pulizia semplificate

Il sistema è caratterizzato da un rialzo piastrellabile e regolabile in altezza per garantire l’installazione a diverse profondità di posa.

Oltre a garantire un’installazione semplificata, questa soluzione agevola anche le operazioni di pulizia ordinaria e la manutenzione grazie alla possibilità di rimuovere la pompa mediante una leva a sbloccaggio manuale.

Aqualift F Compact per tutte le esigenze

Aqualift F Compact è disponibile come impianto Mono o Duo e con misurazione del livello pneumatica per garantire un ottimo funzionamento, indipendentemente dal flusso delle acque di scarico.

La superficie di montaggio misura 700×700 mm e permette la collocazione dell’impianto anche all’interno di un pozzetto esistente. Ne consegue che questa stazione di sollevamento risulta essere una soluzione rapida e conveniente anche nei lavori di ristrutturazione.

Ultimo ma non ultimo, l’impatto estetico limitato dalla presenza della piastra di copertura e della griglia piastrellabile che rendono l’impianto praticamente invisibile.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

KESSEL produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange