Advertisement



Drenare i locali interrati con KESSEL Aqualift F Compact

KESSEL

Drenaggio completo dei locali interrati? Ci pensa Aqualift F Compact, la stazione di sollevamento compatta messa a punto da KESSEL per offrire il massimo dei risultati.

Drenare i locali interrati con KESSEL Aqualift F CompactAqualift F Compact è il sistema efficiente e compatto sviluppato da KESSEL per garantire il drenaggio completo delle acque nere o grigie dei locali interrati al di sotto del piano di riflusso.

Si tratta di una soluzione che nasce per rispondere alle necessità di versatilità e montaggio semplice e rapido, offrendo le massime prestazioni anche nel caso in cui il canale fognario si trovi ad un livello superiore rispetto al piano interessato.

Aqualift F Compact, infatti, opera attraverso il pompaggio delle acque reflue al di sopra del livello di ristagno: le acque di scarico fluiscono naturalmente verso il pozzetto di raccolta e vengono spinte dalla potente pompa con trituratore verso il canale fognario.Pima e dopo Aqualift F CompactLa stazione di sollevamento Aqualift F Compact integra lo scarico nella copertura per raccogliere accumuli di acqua presenti sul pavimento, in caso si verifichi un’eventuale rottura dei tubi o un’inondazione, e pomparli al di sopra del livello di ristagno.

Installazione e pulizia semplificate

Il sistema è caratterizzato da un rialzo piastrellabile e regolabile in altezza per garantire l’installazione a diverse profondità di posa.

Oltre a garantire un’installazione semplificata, questa soluzione agevola anche le operazioni di pulizia ordinaria e la manutenzione grazie alla possibilità di rimuovere la pompa mediante una leva a sbloccaggio manuale.

Aqualift F Compact per tutte le esigenze

Aqualift F Compact è disponibile come impianto Mono o Duo e con misurazione del livello pneumatica per garantire un ottimo funzionamento, indipendentemente dal flusso delle acque di scarico.

La superficie di montaggio misura 700×700 mm e permette la collocazione dell’impianto anche all’interno di un pozzetto esistente. Ne consegue che questa stazione di sollevamento risulta essere una soluzione rapida e conveniente anche nei lavori di ristrutturazione.

Ultimo ma non ultimo, l’impatto estetico limitato dalla presenza della piastra di copertura e della griglia piastrellabile che rendono l’impianto praticamente invisibile.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

KESSEL produce nelle seguenti categorie