GoodWe a Intersolar 2024: soluzioni per tutti i segmenti di mercato

GoodWe

A Intersolar 2024 GoodWe ha presentato le sue ultime soluzioni di accumulo flessibili per rispondere alle esigenze del mercato, rafforzando la propria leadership in tutta l’area EMEA.

A cura di:

Lo stand di Goodwe a Intersolar

Per i visitatori interessati al segmento C&I GoodWe proponeva in fiera soluzioni di accumulo flessibili, in grado di rispondere alla più recenti richieste di mercato.

Per il settore dell’energia domestica era invece presentato il nuovo portafoglio di inverter e batterie di ultima generazione.

Infine, un’area dedicata all’offerta utility di GoodWe, che ha riscosso grande interesse fra sviluppatori e investitori di progetti su larga scala, completava quanto mostrato dall’azienda in quest’ultima edizione di Intersolar.

EcoSmart Home

Fra le soluzioni EcoSmart Home, GoodWe ha presentato per l’ambito C&I una robusta gamma di sistemi di accumulo incentrati su inverter, capaci di supportare scenari d’uso diversi quali autoconsumo, peak-shaving, linea di backup e servizi di rete.

L’offerta comprende sistemi modulari di accumulo che integrano in un unico involucro batteria, inverter e componenti BMS/EMS, fornendo condizionamento e proprietà antincendio e antideflagranti.

Le soluzioni di accumulo C&I scalabili hanno capacità da 60 kWh a MWh.

Fra le ultime novità in questo ambito anche il nuovo inverter ibrido trifase da 50kW: dotato di opzioni di backup personalizzabili, supporta il collegamento in parallelo sia on-grid che off-grid, e prevede l’espansione del sistema.

Con un’offerta ampia e di riconosciuto successo, GoodWe si impegna nella continua innovazione e ricerca, proponendo soluzioni complete ed efficienti, su misura per progetti con installazione a terra. A questi prodotti era riservato uno spazio dedicato dello stand a Intersolar, all’interno del quale era possibile vedere gli inverter di stringa compatibili ad alta capacità, il nuovo hub di trasformazione MVS e i dispositivi di comunicazione, progettati per massimizzare il ritorno sull’investimento (ROI).

In qualità di fornitore di soluzioni end-to-end, l’azienda ha inoltre sviluppato funzioni di monitoraggio e gestione intelligenti per migliorare le prestazioni complessive delle proprie soluzioni. Oltre ai dispositivi di comunicazione, ulteriormente migliorati, i visitatori hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima la prossima versione della piattaforma SEMS+ di GoodWe e il nuovo strumento di progettazione GoodWe Designer per gli impianti fotovoltaici.

Thomas Haering, Presidente di GoodWe Europe, commenta: “GoodWe è presente da anni nel mercato EMEA e ha consolidato la sua posizione di leader nelle tecnologie degli inverter e nelle soluzioni di accumulo di energia. All’Intersolar di quest’anno, i visitatori avevano la possibilità di vedere una gamma di soluzioni di accumulo di energia su misura per le esigenze dei clienti. Queste innovazioni sono il risultato dei nostri continui investimenti in ricerca e sviluppo e del nostro impegno ad ascoltare i feedback del mercato. Continuando a posizionarci come fornitore di soluzioni, continuiamo a dedicarci ai progressi tecnologici, alle soluzioni incentrate sul cliente e ai servizi professionali”.

In fiera, GoodWe ha mostrato anche l’ultimo aggiornamento del programma di fidelizzazione GoodWe PLUS+, pensato per supportare la propria rete di installatori attraverso servizi esclusivi, status e vantaggi.

Grazie alle visite guidate multilingue, che hanno assicurato un’esperienza di visita interessante e partecipata, GoodWe ha mostrato ai moltissimi visitatori dello stand a Intersolar le proprie tecnologie per le energie rinnovabili: soluzioni a prova di futuro che stanno dando forma al settore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda



Secured By miniOrange