Inverter ibrido monofase di Huawei

SUNCITY

SunCity offre, insieme ai propri partner, un servizio su misura, per aziende e privati, per l’efficienza energetica ed è distributore di una serie di innovativi prodotti tra cui il nuovissimo inverter Huawei

Inverter ibrido monofase di Huawey

Suncity ha partecipato all’ultima edizione di Mostra Convegno Expocomfort proponendo i propri innovativi servizi e strumenti per aziende e privati, per l’efficienza energetica e il consumo sostenibile.

In fiera il team dell’azienda ha presentato il proprio programma SunCity Partner, dedicato a installatori e professionisti nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, che assicura una serie di interessanti vantaggi fra cui corsi di formazione dedicata, servizi di supporto tecnico-commerciale personalizzati, agevolazioni sull’acquisto dei migliori prodotti sul mercato internazionale e soluzioni finanziarie ad hoc che, per esempio, permettono di realizzare interventi di efficienza energetica senza che ci sia un investimento iniziale da parte dei clienti. Tra i plus offerti ai propri partner vi è il Configuratore di Efficienza, uno strumento che permette di compiere precise diagnosi energetiche in mezz’ora, individuando la miglior soluzione personalizzata di efficientamento e assicurando un risparmio di circa il 30% sulle spese energetiche. SunCity ha inoltre realizzato un innovativo tool, InSun, per la progettazione 3D di impianti fotovoltaici, in modo semplice e veloce. Ad oggi SunCity conta circa 25 partner in tutta Italia, formati e specializzati.

L’azienda è inoltre distributrice di prodotti e tecnologie innovative per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. E’ per esempio Rivenditore e Centro Assistenza ufficiale in Italia dei prodotti Huawei e a MCE ha presentato, insieme a Matthias Wagner, Director Business Development & Distribution Europe and Middle Asia Huawei e Francisco Perez Spiess, Technical Solution & Sales Director Wattkraft, l’Inverter Ibrido Monofase Huawei.

Perfetto per impianti residenziali, si tratta dell’inverter più piccolo del mercato, particolarmente facile da installare, che nel suo segmento vanta la più alta efficienza, fino al 99,6%. Tra i plus è dotato di ottimizzatori per controllare i moduli in ombra, assicurando dunque una maggior resa.

Grazie all’interfaccia di comunicazione Smart PV Safety Box, è assicurato il monitoraggio in tempo reale a livello di modulo.

Inoltre è possibile monitorare tutti i dati dei singoli moduli grazie a una semplice APP, diponbile per i dispositivi mobili che fornisce report di rendimenti e allarmi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

SUNCITY produce nelle seguenti categorie