SunCity&A2A Energia unite per la ripartenza

SUNCITY

In seguito alla diffusione inaspettata del coronavirus, che ha portato l’Italia a doversi fermare per due mesi, è necessario ripartire più forti e propositivi di prima, recuperando il tempo perso per riportare in alto le attività del Paese.

Webinar Sun City e A2A Energia

I due mesi di lockdown che hanno fermato l’Italia hanno messo in seria difficolta aziende e professionisti che si trovano a dover fare i conti con una riduzione consistente della loro produzione. Per questo motivo SunCity e A2A Energia hanno pensato di fornire attraverso un webinar gratuito alcuni strumenti utili ai propri clienti e partner per affrontare la ripartenza nel migliore dei modi.

Il webinar di SunCity e A2A Energia si terrà il 25 giugno alle ore 17:00 rivolgendosi a installatori, progettisti, agenti commerciali, imprese edili e professionisti del settore energetico con una proposta completa volta ad aumentare e rafforzare il business con uno sguardo alle novità e agli incentivi previsti nel settore.

Per ogni tipologia di cliente verrà presentata una soluzione ad hoc mostrando gli strumenti e le soluzioni dei quali l’installatore e il professionista potranno usufruire per competere sul mercato, sfruttando il ventaglio di opportunità offerte dai nuovi incentivi e garantendo il miglior servizio ai loro clienti.

SunCity e A2A Energia mettono a disposizione esperienza e professionalità ponendosi come guida sia per i professionisti che per gli installatori, offrendo un chiaro punto di vista sui temi Superbonus110% e cessione del credito nell’edilizia residenziale.

Grazie a questo webinar le PMI saranno guidate nelle attività legate al Fotovoltaico in bolletta consentirà a piccole aziende o artigiani che faticano a trovare forme di finanziamento per la realizzazione degli impianti, o che preferirebbero non ricorrere ad alcun finanziamento, di beneficiare di una dilazione a 24 o 36 mesi, con numerosi altri vantaggi.

Questa è solo una delle tante opportunità da sfruttare, per saperne di più partecipa al webinar del 25 giugno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

SUNCITY produce nelle seguenti categorie