Nuova pompa di calore aria-acqua con refrigerante R32

LG ELECTRONICS

LG propone la nuova pompa di calore THERMA V MONOBLOCCO che assicura prestazioni eccellenti e risponde alle normative ambientali europee

Da LG nuova pompa di calore aria-acqua con refrigerante R32

LG Electronics da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia ed efficienti, propone la nuova pompa di calore aria-acqua THERMA V monoblocco che si caratterizza per prestazioni al top, facilità d’uso e che è dotata dell’innovativo ed ecologico refrigerante R32, che assicura un impatto ambientale, misurato dall’indice GWP (Global Warming Potential), molto più basso rispetto ai precedenti gas, migliorandone l’efficienza e le prestazioni.

 

La nuova pompa di calore di LG soddisfa, in anticipo rispetto alle scadenze previste, la normativa europea che fissa dei limiti molto stringenti all’uso di gas ad alto potenziale di surriscaldamento, prevedendo l’utilizzo di soluzioni eco-compatibili.

LG nuova pompa di calore aria-acqua con refrigerante R32

Il nuovo prodotto oltre a rispettare l’ambiente, risponde dunque alle richieste degli utenti che desiderano l’acquisto di prodotti in linea con la normativa europea.

THERMA V monoblocco R32, è una soluzione dal design compatto che combina unità interna ed esterna in un unico modulo e si caratterizza per alta efficienza energetica, tecnologia e semplicità di utilizzo.

E’ adatta per diverse soluzioni di riscaldamento, quali per esempio la produzione di acqua calda a scopo sanitario e il riscaldamento a pavimento, assicurando in ogni caso prestazioni al top.  La pompa di calore raggiunge un coefficiente di prestazione stagionale di riscaldamento (SCOP) pari a 4,45 e classe di efficienza energetica A+++.

Tra i plus THERMA V monoblocco R32 assicura ottime prestazioni anche in caso di temperature esterne molto rigide, è infatti operativa anche con una temperatura esterna di -25 ° C e produce acqua calda ad una temperatura fino a 65°C.

Tra le altre caratteristiche il compressore scroll di LG assicura un’efficienza e un’affidabilità uniche e permette di raggiungere velocemente la temperatura desiderata dall’utente.

La pompa di calore richiede minima manutenzione e, grazie allo scambiatore di calore Ocean Black Fin, resiste alla corrosione anche in ambienti caratterizzati da umidità e inquinamento.

Semplice da utilizzare è dotata di un nuovo comando a filo RS3 intuitivo, dal design elegante ricco di funzioni di controllo smart, che si gestiscono facilmente tramite un’interfaccia utente intuitiva, che permette di regolare i propri consumi, così da eliminare gli sprechi.

Pompa di calore Therma V di LG dotata di nuovo comando a filo RS3 intuitivo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda