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MICROSOFTWARE - BM SISTEMI

MICROSOFTWARE - BM SISTEMI - Technical Unit di Namirial SpA

Caduti sul Lavoro 4

60019 Senigallia ( AN )

Tel. 071 63494

www.edilizianamirial.it

MICROSOFTWARE - BM SISTEMI - Technical Unit di Namirial SpA
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Produzione: Software tecnico per l'edilizia

L’azienda

Namirial, software per Edilizia, Energie rinnovabili, Certificazione Ambientale

Namirial S.p.A. è una Innovation company, a capitale interamente italiano, che eroga prodotti e servizi nei settori vitali dell'economia italiana sia privati (Professionisti, Aziende, Istituti bancari) sia pubblici (Enti, Ordini, Associazioni).
Inoltre Namirial è:

  • gestore di PEC , dal 26/02/2007, accreditato presso DigitPA (Centro Nazionale dell'informatica per le pubbliche amministrazioni) ed autorizzato alla gestione di caselle e domini di Posta Elettronica Certificata.
  • ente Certificatore, dal 03/11/2010, accreditato presso DigitPA ed autorizzato all'emissione di certificati qualificati conformi alla Direttiva europea 1999/93/CE, certificati CNS e marche temporali.


Nel dettaglio oggi Namirial S.p.A. propone soluzioni nei seguenti settori, in alcuni dei quali è leader indiscusso del mercato:

  • Antincendio (Gestione Attività, FSE, Progettazione Impianti, REI);
  • TermoAcustica (Progettazione Termotecnica e Certificazione Energetica, Acustica, Ispesl);
  • Sicurezza (Cantieri, Lavoro, Ponteggi, Gestione - OHSAS/SGSL);
  • Contabilità (Lavori, Industriale)
  • Ambiente (Energie rinnovabili, Impatto Ambientale, Certificazione Ambientale);
  • Progettazione (Reti Gas, Camini, CAD);
  • Manutenzione (Piano e Strutturale);
  • Strutturale (Precompressi);
  • Utilità (Guida Norme e Modelli documenti, Calcolo compensi, Gestione Ufficio e Documentale, Gestione Privacy, Successioni e IMU, Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale, Firma Grafometrica)

La soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale della Namirial S.p.A.. Obiettivo che risulta essere la chiave del successo attuale e sulla quale l'azienda punta come garanzia per il futuro. Esso viene realizzato in maniera tangibile attraverso la cura della relazione con i propri clienti, il che significa crescita e continua ricerca del contatto diretto sia attraverso la partecipazione ad eventi fieristici sia con l'organizzazione di convegni e seminari tecnici.

La Namirial è:
Certificata UNI EN ISO 9001:2008.
certificato n. 223776 rilasciato da Bureau Veritas Italia S.p.A.
Certificata ISO/IEC 27001:2005
certificato n. IND12.2513U rilasciato da Bureau Veritas Italia S.p.A.


NAMIRIAL SPA
Sede legale
60019 Senigallia (AN)
Via Caduti sul Lavoro, 4

Unità locale principale ANCONA
Sviluppo, area commerciale e assistenza
60131 Ancona (AN)
Via Brecce Bianche, 158/A
Tel. 071.205380 - Fax 199401027


Unità locale MODICA
Sviluppo, area commerciale e assistenza
97015 Modica (RG)
Via Sacro Cuore, 114/C
Tel. 0932.763691 - Fax 199401027


Unità locale REGGIO EMILIA
Sviluppo e assistenza Software Strutturale
42123 Reggio Emilia (RE)
Via Gandhi, 1
Tel. 0522.1873995 – Fax 199401027

www.edilizianamirial.it
info@edilizianamirial.it

SERVIZI ALLA CLIENTELA
Comprare un software NAMIRIAL non significa avere solo un prodotto professionale e di qualità ma anche e soprattutto poter usufruire dei servizi specificatamente dedicati alla nostra clientela.


ASSISTENZA, MANTENIMENTO ED AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Il servizio di Assistenza, Mantenimento ed Aggiornamento Software (CoMAS), sottoscrivibile a scelta dell’utente, prevede:

  • assistenza telefonica e online: è infatti possibile chiamare in azienda o mandare un’email al nostro servizio clienti operativo tutti i giorni negli orari lavorativi (anche nei periodi di fiere, convegni, corsi e seminari ed escluso il periodo di chiusura aziendale estiva);
  • ricezione in automatico online di tutti gli aggiornamenti di normativa e funzionali che escono durante l’anno solare relativi ai moduli acquistati (periodicamente viene inviato anche un supporto DVD);
  • risoluzione di anomalie e migliorie dei prodotti (accessibile anche dai clienti non in assistenza);
  • corso gratuito sull’utilizzo di ogni applicativo presso le nostre sedi;
  • possibilità di ulteriori corsi da remoto o presso le nostre sedi sull’utilizzo dei software a prezzi convenienti;
  • iscrizione ad una newsletter informativa per essere avvisati delle novità tecniche, delle nuove norme e delle novità commerciali;
  • diritto ad acquistare nuovi prodotti/servizi della NAMIRIAL con sconti riservati;

Il servizio di assistenza telefonica è attivo per tutti i programmi sia quelli in produzione sia per le ultime  due versioni precedenti non più commercializzate.

Per usufruire di questo servizio è necessario sottoscrivere il Contratto di Assistenza, Mantenimento e Aggiornamento Software che prevede il pagamento di una quota per anno solare (01 gennaio – 31 dicembre).

CONSULENZA TECNICA
Il servizio di ConsulenzaTecnica è incluso nel servizio di Assistenza, Mantenimento e Aggiornamento Software nei termini seguenti.
Ogni cliente regolarmente in assistenza può richiedere un massimo di cinque (5) consulenze tecniche annuali su progetti realizzati che implicano la connessione da remoto o lo scambio dati legati al file oggetto di supporto. Dalla sesta consulenza in poi verrà applicato un costo fisso a chiamata o a scelta è possibile acquistare un pacchetto di consulenze ad esaurimento. NAMIRIAL coinvolgerà per la risoluzione dei quesiti i consulenti tecnici competenti in materia che la supportano nello sviluppo e nell’aggiornamento dei programmi.
Il cliente può fare la richiesta della consulenza telefonicamente o direttamente on-line al nostro servizio tecnico; saranno poi i nostri addetti a rigirare il quesito al consulente specializzato.

Condizioni necessarie per poter usufruire del servizio sono:

  • essere un cliente NAMIRIAL;
  • possedere il software per mettere in pratica la consulenza richiesta;
  • essere in regola con il contratto di assistenza manutenzione ed aggiornamento del software;

PROGETTAZIONE TECNICA
Il servizio di Progettazione, non incluso nel servizio COMAS, ha lo scopo di coprire eventuali situazioni di sovrabbondanza di lavoro con tempi di consegna stretti, progetti particolarmente complessi e, magari, a coprire eventuali inesperienze in settori in cui ci si affaccia per la prima volta.
L’obiettivo è quelli di fornire, oltre al software, all’assistenza e alla consulenza, un servizio che consenta al cliente di accrescere le sua abilità professionali all’uso del software stesso.
Il servizio di Progettazione è un servizio a pagamento su preventivo, il cui costo del servizio viene valutato in fase di richiesta a seconda del tipo di progetto.
La richiesta del servizio deve essere rivolta ai tecnici del servizio di assistenza e sarete poi contattati dal commerciale per una quotazione personalizzata.

Condizioni necessarie per poter usufruire del servizio sono:

  • essere un cliente NAMIRIAL;
  • possedere il software per la realizzazione del progetto;
  • essere in regola con il contratto di assistenza manutenzione ed aggiornamento del software.

FORMAZIONE
NAMIRIAL dedica a tutti i professionisti la sezione Formazione:

  • corsi di formazione organizzati in tutta Italia sui principali argomenti tecnici;
  • formazione su piattaforma e-learning certificata con rilascio attestato da ente bilaterale E.BI.TEN Marche;
  • videocorsi su Termotecnica e Impianti Sprinkler.

Per tutte le informazioni riguardanti la formazione è possibile consultare la paginadedicata sul nostro sito: www.edilizianamirial.it/formazione.asp

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