EDILIZIA NAMIRIAL – MEP

Nuova piattaforma per la progettazione integrata degli impianti

Namirial MEP è la nuova piattaforma su cui vengono sviluppati e integrati tutti i moduli di progettazione impiantistica, da quelli per l’antincendio (sprinkler, idranti, Co2, rivelatori, Evacuatori) a quelli per la termotecnica (tubazioni, pannelli radianti), per la progettazione reti a gas e per tutti gli altri impianti che sono o saranno oggetto della produzione Namirial.

Dotata di una grafica moderna, veloce e renderizzata, la piattaforma Namirial MEP consente una progettazione di alto livello, permettendo di osservare, rilevare e gestire le eventuali interferenze fra gli impianti, e ottenere così una situazione il più possibile fedele alla realtà.

A Mostra Convegno viene anche presentata in anteprima l’App Sopralluoghi, rivolta ai professionisti che necessitano di effettuare la raccolta dati in completa mobilità durante un sopralluogo.
È come prendere gli appunti su un blocco notes ma con i vantaggi di averli già pronti per il calcolo senza doverli reinserire.

L’App è funzionante sia su Android sia su iOS e, tra le tante funzionalità, permette di:

  • geolocalizzare automaticamente il cantiere sfruttando il gps;
  • selezionare le strutture dagli archivi di TERMO;
  • effettuare i rilievi tramite un semplice ma efficace cad;
  • scattare foto a particolari che saranno poi utili in ufficio per la redazione delle certificazioni e dei documenti tecnici;

Una volta completato il sopralluogo è possibile inviare i dati via email o sincronizzarli nel cloud in modo da poterli visualizzare automaticamente sui software di Namirial S.p.A. rivolti all’edilizia.
La gestione dei sopralluoghi può avvenire anche tramite calendario, in modo da poter pianificare al meglio gli appuntamenti in cantiere.

Edilizia Namirial
Mostra Convegno Expocomfort
Pad. 2 – Stand H47 K48

Uletiori informazioni sui prodotti Namirial a MCE

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange