Il futuro del fotovoltaico, tra storage e digitalizzazione

Il 30 novembre la tappa conclusiva dei Sunny Days 2017 a Varese, alla presenza di Pierre-Pascal Urbon, ai vertici di SMA Solar Technology

Sunny Days SMA a Varese il 30 novembre

Si conclude il tour SMA dei Sunny Days 2017 con la tappa di Varese che il 30 novembre per la prima volta vanterà tra i suoi ospiti la straordinaria partecipazione di Pierre-Pascal Urbon, CEO di SMA Solar Technology AG.

Sarà proprio lui ad aprire i lavori della mattinata con un interessante intervento dedicato al futuro del settore fotovoltaico considerando la convergenza con le altre tecnologie e la crescente digitalizzazione. Pierre-Pascal Urbon risponderà alle domande dei partecipanti al convegno (ci sarà un servizio di traduzione simultanea).

In occasione dei lavori saranno approfonditi temi particolarmente interessanti e attuali, dal revamping allo storage, con la presentazione delle ultime soluzioni SMA, oltre alle soluzioni attese nel 2018 e saranno proposti casi studio di successo. Spazio anche al Service Tecnico – servizio di assistenza tecnica, gestito direttamente dalla sede di Milano.

Durante la giornata verrà inoltre presentata la partnership tra SMA e BYD, con un intervento del nuovo partner che affiancherà SMA per le soluzioni Storage, così da garantire le migliori opportunità per i clienti.

Valerio Natalizia, Regional Manager SMA South Europe, è particolarmente contento della presenza del CEO Pierre-Pascal Urbon che conferma l’impegno dell’Azienda verso il continuo miglioramento dei prodotti, della tecnologia e servizi offerti, dimostrazione dell’attenzione costante verso i professionisti del settore e la sempre maggiore richiesta di prodotti e servizi all’avanguardia. “La nuova partnership con BYD, che ci affiancherà  e ci permetterà di offrire nuove opportunità al mercato, conferma il nostro impegno nell’offrire sempre la migliore tecnologia disponibile”.

L’evento gratuito, previa registrazione, avrà luogo presso il Centro Congressi Ville Ponti Dimora Storica Villa Andrea – Piazza Litta, 2 – Varese
Ore 10-17.45

Approfondisci il programma e iscriviti

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico, Storage - Sistemi di accumulo

Articoli

SMA

SMA Solar Technology AG è un’azienda tedesca leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione ...

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange