Fakro, finestre da tetto e per mansarda

FAKRO ITALIA
Via Strade delle Trincee 1
37135 Cà di David - Verona

TEL 045 542340
FAX 045 540572
www.fakro.it

Produzione: Finestre da tetto, accessori per finestre, collettori solari, lucernari

FAKRO, tra i maggiori produttori al mondo nel settore delle finestre da tetto, nasce nel 1991 in Polonia, e in pochi anni è divenuta una delle aziende più dinamiche del settore. sede FakroLa moderna tecnologia e l’elevato standard qualitativo applicato al prodotto garantiscono qualità, sicurezza, funzionalità ed ottimi parametri termoisolanti.

L’obiettivo del gruppo FAKRO è di fornire prodotti di altissima qualità per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo, mettendo tra le priorità il vivere in una casa salutare, la sicurezza delle persone nell’ambiente domestico e la tutela dell’ambiente usando solo materiali riciclabili.

FAKRO produce una vasta gamma di prodotti che rendono confortevoli gli ambienti domestici del sottotetto. Tra cui:

  • Finestre da tetto di varie costruzioni e vari tipi di apertura: finestre con apertura a bilico, con doppia apertura, con apertura ad angolo, con apertura a vasistas e lucernari.
  • Finestre per tetti piatti: illuminano con la luce naturale l’interno del vano e danno inoltre la possibilità di ventilarlo, offrendo in questo modo alta funzionalità ed ottimi parametri termoisolanti.
  • Accessori per le finestre: persiane, tende, tende avvolgibili interne ed esterne, tende parasole esterne, sistemi di comando a distanza e sistemi di evacuazione fumi.
  • Collettori solari: dispositivi completi atti alla conversione della radiazione solare in energia termica.
  • Lucernari tubolari: tramite il lucernario tubolare la luce del sole viene catturata e trasportata all’interno degli ambienti attraverso un tunnel altamente riflettente.
  • Scale retrattili: rendono l’accesso più facile e sicura alla soffitta non abitata senza necessità di realizzare la scala stazionari

Approfondisci su Infobuild.it le linee prodotto Fakro

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Solare termico
 

Richiedi informazioni a FAKRO

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Approfondimenti

Comunicati



Secured By miniOrange