Coibentazione termica e sicurezza senza precedenti

HORMANN

La porta d’ingresso Thermo65 di Hörmann vanta altissime performance a livello di efficienza energetica e antieffrazione, oltre a farsi notare per il design

Porta di ingresso Thermo65 Hormann che isola e protegge

Hörmann propone la porta d’ingresso Thermo65 che unisce prestazioni eccezionali di isolamento e protezione a un’estetica elegante e di impatto.

In particolare la nuova porta garantisce ottime performance di isolamento termico grazie al manto “extra spesso” di cui è dotata e di sicurezza antieffrazione garantita da una serratura multipunto.

Thermo65 assicura ottima efficienza energetica grazie al coefficiente di trasmissione termica (valore UD) fino a 0,87 W/(m2xK).

Il risparmio energetico è ottimizato anche dai materieli utilizzati: la porta è realizzata con un battente complanare in acciaio spesso 65 mm e riempito con schiuma rigida in poliuretano; un telaio in alluminio con guarnizione tripla e una tripla finestratura atermica.

A livello di protezione dell’abitazione la serratura multipunto di Thermo65 garantisce le migliori prestazioni. E’ inoltre disponibile su richiesta  l’equipaggiamento di sicurezza RC2. La finestratura isolante è antischeggia e in caso di taglio o rottura sono esclusi problemi di  ferite.

Lo scrocco Softlock di serie rende la porta molto silenziosa. Thermo65 è disponibile in quindici motivi, sedici colori preferenziali e cinque finiture Decograin (Golden Oak, Dark Oak, Decograin Night Oak, Decograin Winchester Oak e Titan Metallic CH 703); su richiesta, può presentare anche elementi laterali e sopraluce. Thermo65 è anche disponibile in look coordinato al portone da garage.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda