Advertisement



Le chiusure efficienti di Hörmann esposte a Klimahouse 2022

HORMANN

Hörmann porta a Klimahouse 2022 l’elevata efficienza energetica delle proprie chiusure isolate, nate dal costante impegno dell’azienda nell’individuare prodotti altamente performanti.

Le chiusure efficienti di Hörmann esposte a Klimahouse 2022Le chiusure civili e industriali Hörmann saranno esposte in occasione di Klimahouse dal 18 al 21 maggio. Nello specifico l’azienda esporrà la propria fascia top di gamma in termini di porte da garage e porte d’ingresso, soluzioni sviluppate grazie al costante lavoro del reparto Ricerca&Sviluppo.

Hörmann sarà allo stand C21-12 dove mostrerà al pubblico, tra i prodotti, il portone sezionale LPU67 Thermo, prodotto di punta della gamma di porte da garage ad alta efficienza energetica, realizzato in acciaio coibentato a doppia parete e caratterizzato dalla presenza di elementi a taglio termico con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione, sia per i singoli elementi sia a pavimento.Portone sezionale LPU 67 ThermoTutte queste caratteristiche permettono al portone di raggiungere i più elevati standard di isolamento termico e un valore di trasmittanza termica pari a 0,92 W/(m²∙K). Ne risulta un potenziamento dei valori di coibentazione fino al 50% in più rispetto ai tradizionali modelli da 42 mm.

Efficienza energetica con il portone sezionale LPU 67 Thermo

Il portone sezionale LPU67 Thermo è disponibile in svariate misure e si adatta ad ogni tipologia di garage. Oltre a garantire un’ottimo livello di coibentazione offre un’elevata sicurezza attraverso la dotazione di un dispositivo antisollevamento, che blocca e protegge il portone da eventuali tentativi di effrazione, e dell’equipaggiamento di protezione antieffrazione RC 2, certificato secondo la normativa DN/TS 18194, in grado di resistere a tentativi di effrazione per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

E’ possibile, inoltre, incrementare il livello di sicurezza motorizzando il portone con sistema BiSecur che regola la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione e utilizza una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale.

Non solo tecnologia, ma anche estetica

Estremamente performante a livello tecnico, il portone sezionale LPU67 Thermo si distingue anche per un’estetica contemporanea e accattivante grazie all’offerta con greca M e L e disponibilità nelle finiture Silkgrain e Decograin, quest’ultima presentata da Hörmann proprio a Klimahouse.

La porta da garage LPU67 Thermo è proposta in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL. E’ possibile inserire anche eleganti finestrature o porta laterale abbinata per aggiungere un tocco di stile personale al garage.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda