Advertisement Advertisement



Nuovo portone per edifici industriali ad efficienza energetica

HORMANN

Il portone a scorrimento rapido HS 7030 PU Hörmann assicura ottima coibentazione termica ed efficienza energetica

Nuovo portone per edifici industriali ad efficienza energetica 1

Hormann propone il nuovo portone rapido con avvolgimento a spirale HS 7030 PU che unisce le performance di un portone a scorrimento rapido e di un robusto portone sezionale di robustezza e protezione antieffrazione e assicura buone prestazioni in termini di coibentazione termica, oltre a l’elevata velocità di apertura, fino a 2,5 metri al secondo.

Gli elementi del portone, caratterizzati da un’altezza di 225 millimetri e da uno spessore di 42 millimetri, sono schiumati in  poliuretano e garantiscono non solo ottime capacità di insonorizzazione e coibentazione termica, ma anche una robustezza estremamente elevata.

Nuovo portone per edifici industriali ad efficienza energetica 2Il modello HS 7030 PU si distingue dai concorrenti per numerosi dettagli costruttivi:

  • Gli elementi sono collegati tra loro da cerniere particolarmente performanti che conferiscono all’intero manto una migliore stabilità, a garanzia di maggiori prestazioni in termini di affidabilità e durata nel tempo;
  • In caso di danni o collisioni, la chiusura può essere velocemente ed efficacemente riparata, infatti gli elementi profilati di casa Hörmann permettono una facile sostituzione dei pannelli danneggiati;
  • Il montaggio è molto semplice grazie al numero elevato di elementi prefabbricati e ad una pallettizzazione ingegnosa;
  • La chiusura è caratterizzata da un’elegante microprofilatura Micrograin che dona al portone un appeal estetico d’effetto. Oltre agli elementi, Hörmann propone telai con finestratura Duratec e riempimento in lamiera forata.

Il modello HS 7030 PU è disponibile in tutti i colori della gamma RAL, con larghezze fino a 6500 millimetri e altezze fino a 6.000 millimetri.

Oltre all’esecuzione come portone con avvolgimento a spirale, a partire dall’estate Hörmann proporrà anche l’HS 7030 PU con due esecuzioni di guide di scorrimento. L’applicazione normale richiede un’altezza architrave di 850 millimetri, mentre quella ad architrave ridotto di soli 450 millimetri.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange