Advertisement

Isolamento termico ai massimi livelli con ThermoSafe Hörmann

HORMANN

Hormann propone a un prezzo vantaggioso fino al 31dicembre 2018 ThermoSafe, portone di ingresso che assicura ottimo isolamento termico, rispettando i requisiti richiesti nelle case a basso consumo energetico e massima sicurezza 

Nuova porta di ingresso ThermoSafe di Hormann

ThermoSafe Hörmann è una porta di ingresso che assicura notevoli standard di sicurezza e risparmio energetico grazie agli elevati valori di coibentazione termica.
Grazie alla nuova campagna promozionale 2018 di Hormann, la porta è disponibile a un prezzo assolutamente vantaggioso fino alla fine dell’anno, garantendo un risparmio fino al 30%.

La porta ThermoSafe è proposta a un prezzo consigliato a partire da 2098 euro ed è disponibile in 7 colori sul lato esterno, mentre la parte interna è sempre realizzata in bianco traffico RAL 9016, opaco.

Caratteristiche ThermoSafe  

ThermoSafe è un elegante portone dal design di impatto e con battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm). La porta soddisfa tutti i requisiti delle case a basso consumo energetico, si caratterizza infatti per gli alti valori di coibentazione termica con un valore UD fino a ca. 0,8 W/(m2∙K).

Il portoncino è dotato di equipaggiamento di sicurezza RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, caratteristiche che assicurano alte performance sia sul piano della tenuta termica che su quello della sicurezza.

Su richiesta è disponibile anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche con sovrapprezzo.

Inoltre le porte in alluminio garantiscono una serie di vantaggi:

  • Elevata coibentazione termica
  • Elevata sicurezza
  • Elevato isolamento acustico
  • Elevata stabilità
  • Nessuna riverniciatura necessaria

Finiture porta ThermoSafe di Hormann

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda