La divisione AMA ADVANCED MATERIALS ha acquisito PFM Srl

AMA Composites Div. Edilizia

La divisione AMA ADVANCED MATERIALS di AMA Composites Srl, società del gruppo italiano AMA, ha concluso l’acquisizione di PFM Srl, azienda attiva nel settore delle lavorazioni ceramiche.

Facciata realizzata con ISOCLIPUn acquisizione che porta il vantaggio del lancio sul mercato di ISOCLIP®, il sistema innovativo messo a punto e brevettato da PFM che garantisce l’isolamento termoacustico della facciata abbinata al gres porcellanato.

ISOCLIP® garantisce in un unico pannello pronto all’uso l’isolamento termoacustico e una spiccata estetica delle pareti esterne, grazie alla posa delle lastre secondo il look desiderato.

I vantaggi del sistema ISOCLIP®

sistema ISOCLIP®ISOCLIP® garantisce:

  • Velocità di posa, anche in condizioni termo igrometriche severe
  • Elevata resistenza agli urti
  • Zero manutenzione
  • Vasta scelta di finiture e cromie
  • Tre tipologie di materiali isolanti da applicare: Aerogel, Lana di Roccia, EPS

Le parole di Marco Corradini e Alessandro Malavolti

“L’acquisizione – ha commentato Marco Corradini, CEO di AMA Composites Srlrappresenta un passo strategico significativo per la nostra società, in quanto ci consente di espandere il portafoglio prodotti, accedere a nuovi mercati e consolidare le risorse tecniche”.

“I benefici che ci aspettiamo sono molteplici – ha aggiunto Alessandro Malavolti, CEO di AMA Spae vanno dal miglioramento della competitività sul mercato, all’incremento delle sinergie operative per massimizzare l’efficienza, fino all’offerta di soluzioni integrate per i nostri clienti, non solo appartenenti al segmento Building & Construction”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

AMA Composites Div. Edilizia produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange