IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > X-Hybrid, l’energia solare quando serve e dove serve

X-Hybrid, l’energia solare quando serve e dove serve

ENERGY

09/06/2016

Inverter ibridi certificati CEI021 per l’indipendenza energetica e la massimizzazione dell'autoconsumo 


Energy è importatore esclusivo per l’Italia dell’inverter ibrido X-HYBRID di Solax Power che assicura di massimizzare l’autoconsumo, il risparmio energetico e l’indipendenza energetica dalla rete.


Sappiamo infatti che i pannelli fotovoltaici producono il loro massimo durante il giorno, quando generalmente si ha meno bisogno di utilizzare l’energia.
L’inverter X-HYBRID consente di immagazzinare l'energia solare autoprodotta e non consumata per poi utilizzarla quando ce ne sia bisogno, o in caso di ombreggiamenti temporanei diurni.
Tutta la gamma di inverter ibridi ha la funzione EPS, che garantisce la possibilità di alimentare l’utenza anche in caso di blackout della rete elettrica.
Quando non vi è richiesta di energia elettrica e la batteria è completamente carica, l’energia in eccesso può essere ceduta alla rete totalmente, in parte, oppure l’esportazione può essere anche esclusa.

 

In abbinamento all’inverter sono proposte batterie al Litio della Pylontech e LG-Chem.
Le batterie al litio Pylontech sono modulari, in taglie singole da 2,4 kW, espandibili in ogni momento e permettono di integrare o ampliare l'energia accumulata in modo flessibile.

 

Su tutti gli inverter X-Hybrid è disponibile il monitoraggio via Wi-Fi, Ethernet o da display che permette di avere sempre sotto controllo il rendimento dell'impianto fotovoltaico.
Solax Power senza trasformatore, monofase, è disponibile nelle classi di potenza 3,0 kW, 3,7 kW e 5 kW.
Solax Power X-HYBRID trifase in alta tensione sarà disponibile in taglie da 6 – 8 – 10 kW parallelizzabili fino ad un n° di 10 inverter.

 

 

 

In occasione dell’Intersolar di Monaco (22 al 24 giugno), Solax Power ed Energy srl proporranno la gamma di inverter ibridi X-Hybrid

Richiedi informazioni su X-Hybrid, l’energia solare quando serve e dove serve

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI