IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovo Room Micro Browser Web Panel da 4,3

Nuovo Room Micro Browser Web Panel da 4,3

HONEYWELL

Proposto da Saia Burgess Controls, societ controllata al 100% da Honeywell

Saia Burgess Controls (SBC), società controllata da Honeywell, presenta il nuovo Room Micro Browser Web Panel nel formato da 4,3“ con schermo touch capacitivo, particolarmente adatto per un utilizzo in spazi multifunzionali come suite d'albergo, di sale riunioni o anche di ospedali.
Si tratta di pannello di controllo da 4,3" e dispositivo di visualizzazione associato ai sistemi di automazione Saia PCD® che permette di controllare tutti gli impianti tecnologici presenti in una stanza, come il riscaldamento e la ventilazione. Può essere adattato in maniera flessibile alle esigenze individuali. In una sala riunioni si potranno dunque programmare scenari appropriati alle esigenze del momento, quali ad esempio: spegnimento luci, abbassamento tapparelle e accensione beamer. Ma questa è solo una delle tante possibilità prefigurabili per una conferenza con presentazioni.

Il nuovo Room Panel da 4,3" è altamente flessibile e adattabile alle esigenze specifiche dell'utilizzatore. La tecnologia S-Web permette di programmare liberamente il Room Panel e, allo stesso tempo, di utilizzare dei template precostituiti, configurabili secondo le esigenze.

Il Room Panel è pensato in modo particolare per le visualizzazioni web ed è programmabile per tutti i possibili tool e software applicativi. Il Room Panel può essere collegato direttamente al controllore Saia PCD®, ma l'applicazione può essere installata anche in locale sul pannello stesso. In questo modo è possibile collegare tra loro diverse stanze. Ad esempio si può accedere da una stanza all'altra e apportare modifiche ai vari scenari.

L'interfaccia utente è molto semplice e ogni pagina pagina ha una struttura aperta ed è configurabile con oggetti standard o mediante template funzionali precostituiti. 

Il nuovo pannello da 4,3" in abbinamento con il Room Control consente l’interazione da parte dell’utente con tutti gli impianti tecnologici presenti in una stanza, ad esempio il riscaldamento, la ventilazione, il controllo del livello di illuminazione, ecc., con la massima flessibilità e completezza funzionale permessa dal Room Control E-Line.

Richiedi informazioni su Nuovo Room Micro Browser Web Panel da 4,3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti HONEYWELL