IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Notizie > Oventrop vince il German Brand Award 2017

Oventrop vince il German Brand Award 2017

OVENTROP

Per la seconda volta Oventrop vince il prestigioso riconoscimento nella classe "Eccellenza dell’industria nel branding" della categoria "Riscaldamento e Bagno". 

 Oventrop vince il German Brand Award Winner 2017


Oventrop azienda specializzata nella produzione di valvolame, termostati, gruppi di regolazione, pannelli radianti, collettori e sistemi per l'impiantistica termoidraulica e industriale, ha vinto per la seconda volta il premio German Brand Award 2017, nella classe “Eccellenza dell’industria nel branding“della categoria “Riscaldamento e Bagno“. 

 

In particolare la giuria del premio, composta da esperti dell’industria e della scienza, ha apprezzato la validità del proprio concetto di marca, come specialista del settore ITS espresso da Oventrop. Inoltre un'altra motivazione del riconoscimento è il rapporto specializzato di partnership che caratterizza Oventrop e il settore delle costruzioni edili e cantieristiche.


L'azienda pone molta attenzione ai propri sistemi di produzione che soddisfano i requisiti di qualità più esigenti, rispettando l'ambiente e considerando le tecniche ecologiche.

 

L’importante riconoscimento promosso dal German Design Council, premia i marchi che si sono distinti con successo sul mercato tedesco con una gestione del brand e della comunicazione coerenti.

 

Da uno studio realizzato dal "German Brand Monitor" del consiglio di progettazione tedesco e del GMK Markenberatung emerge come il marchio sia un fattore importante di successo di una società per il 90% dei decisori.

 

Molto soddisfatto Paolo Bassetti, amministratore delegato di Oventrop Srl, che sottolinea che la giuria ha valutato centinaia di progetti, nazionali ed internazionali. “Questo ulteriore riconoscimento è per la nostra azienda motivo di soddisfazione e di stimolo per continuare a comunicare con successo la nostra cultura d’impresa e progettare interessanti attività con clienti e i propri collaboratori”.  

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia