IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Due nuovi sistemi fotovoltaici innovativi e di elevato contenuto tecnologico

Due nuovi sistemi fotovoltaici innovativi e di elevato contenuto tecnologico

PREFA ITALIA

Prefa arricchisce la propria offerta con due sistemi fotovoltaici

PREFA, azienda specializzata nel settore delle coperture e rivestimenti architettonici per facciate in alluminio, che coniugano leggerezza, resistenza, garanzia di durata e grande impatto estetico, completa la propria gamma con due sistemi fotovoltaici di elevato contenuto tecnologico e altamente innovativi.

In particolare i prodotti della gamma PS.13, propongono soluzioni di fotovoltaico sia integrato che non. I moduli fotovoltaici PREFA sono all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e assicurano il massimo rendimento di trasformazione dall’energia solare in energia elettrica. Inoltre grazie alla garanzia di 40 anni sui materiali del sistema di montaggio PREFA e i 25 anni di garanzia sulle prestazioni, i sistemi fotovoltaici PREFA assicurano la massima affidabilità, qualità e durata.

Sia che si scelga la soluzione non integrata PREFA PS.13, pensata per interventi non invasivi, oppure la soluzione ad incasso fotovoltaico integrato  PREFA PS.13, ottima in caso di nuove costruzioni o in fase di ristrutturazione della copertura, i sistemi fotovoltaici PREFA assicurano il massimo rendimento attraverso la retroventilazione ottimale dei moduli, una perfetta combinazione fra tecnologia e resa estetica e un rendimento energetico più elevato grazie allo speciale vetro protettivo.

Il sistema fotovoltaico è completato da un’ampia gamma di accessori per il fissaggio appositamente studiati sempre in alluminio, per la perfetta integrazione con tutti i sistemi di copertura PREFA.

 

Richiedi informazioni su Due nuovi sistemi fotovoltaici innovativi e di elevato contenuto tecnologico

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI