IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > THERMOKEY - Linea TKMicro

THERMOKEY - Linea TKMicro

THERMOKEY

Batteria affidabile e resistente, realizzata interamente in alluminio

Thermokey presenta le batterie TKMicro, la tecnologia più efficiente e potente sul mercato, composte al 100% con materiale riciclabile.

“L'Italia è un produttore storico di batterie e componenti per scambiatori di calore” spiega Giuseppe Visentini, Chief Operating Officer. “Per distinguerci e consolidare la nostra presenza, in Italia e all'estero (il giro d'affari di ThermoKey dipende già al 50% dall'export) puntiamo molto sulla linea di batterie MicroChannel Core in alluminio. Siamo sicuri incontreranno il favore dei nostri potenziali clienti: si tratta di un prodotto d'elite, messo a punto da pochissime aziende nel mondo e che ThermoKey offre con soluzioni uniche, grazie a una innovazione nel processo di produzione che imprimerà una forte spinta al cambiamento di tutto il settore. La nostra batteria denominata TKMicro è realizzata interamente in alluminio Long Life Alloy e garantisce la massima affidabilità nel tempo. Inoltre i nostri spessori e l’originale design rendono la nostra soluzione la più resistente alle vibrazioni, ai colpi d'ariete e agli ambienti corrosivi”.

Le caratteristiche uniche del processo produttivo di ThermoKey consentono di realizzare batterie in microcanale superiori ai quattro metri con le perdite di carico più basse del mercato.

"Le TKMicro garantiscono prestazioni elevate, - continua Visentini -non riscontrabili nei prodotti tradizionali, poiché sono silenziose, efficienti e, dettaglio non trascurabile, hanno un prezzo sensibilmente inferiore e fanno risparmiare fino al 75% del costo dei refrigeranti".

 

ThermoKey

Mostra Convegno Expocomfort
Pad. 13 - Stand C23

Richiedi informazioni su THERMOKEY - Linea TKMicro
Linea TKMicro

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti THERMOKEY