Novità Electro Solar a Solarexpo 2010

ELECTRO SOLAR

Electro Solar Srl ha partecipato al Solarexpo 2010 con uno stand ricco di sorprese, proiettato verso il futuro, capace di stupire non solo per le novità proposte ma anche grazie alla fantasia e a un'installazione unica e speciale.
Vera Mormino, performer aerea di straordinarie capacità, ha infatti animato lo spazio di Electro Solar con sorprendenti evoluzioni e coreografie. Sospesa con un particolare tessuto, Vera ha portato in scena con leggadria il sole, la fonte di luce, inesauribile sorgente, che dà vita ai prodotti Electro Solar.
Anche quest'anno lo stand  ha proposto l'immagine dell'azienda in modo originale e accattivante: il bianco, puro ed elegante, ha accolto quattro elementi.
Il silicio, da cui Electro Solar ha tratto ispirazione per il proprio business, elemento base nella costruzione di un modulo fotovoltaico. E ancora, il bamboo, il vetro e la sabbia, la cui componente principale è, ancora una volta, il silicio.
Electro Solar ha soprattutto proposto in fiera due novità importanti.
In occasione della fiera infatti, è stato presentato il nuovo servizio FULL SERVICE del dipartimento SYSTEM che gestisce il pacchetto "chiavi in mano" per impianti connessi alla rete a partire dai 20 kWp. Un servizio che completa l'attività già collaudata di vendita di prodotti e servizi dedicati agli installatori che lavorano in ambito domestico, attraverso una solida ed affidabile rete commerciale.
Il dipartimento System  inoltre, ha esposto a Verona parte della propria produzione di pannelli fotovoltaici: una risposta a 360° per tutte le tipologie di impianti, dove la parola "qualità" è da anni imperativo dell'intera gamma.
In esposizione e funzionante inoltre, questa volta del dipartimento ENGINEERING, la Saldastringhe Automatica ES20SA23 per la saldatura in serie di celle fotovoltaiche, vero gioiello di tecnologia e innovazione.
Massima produttività ed elevate prestazioni per lavorare celle di forma e dimensioni diverse, a 2 e 3 ribbon, e produrre stringhe per moduli custom. Il nuovo sistema di monitoraggio inoltre, permette di garantire la qualità e consente di memorizzare vari cicli di produzione a seconda della dimensione e della forma delle celle utilizzate.
A completare le proposte per questo Solarexpò 2010, infine, un'isola robottizzata per l'assemblaggio automatico del modulo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda



Secured By miniOrange