IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sistemi di Accumulo Top in Europa!

Sistemi di Accumulo Top in Europa!

SENEC

11/09/2018

I Sietemi di accumulo Senec hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento conferito alle aziende del mondo fotovoltaico dallo studio indipendente EuPD Research, per la facilità di installazione e servizio

 I sistemi di accumulo Senec vincono il riconoscimento accumulatori top 2018

 

Un altro prestigioso riconoscimento internazionale nel 2018 per i sistemi di accumulo Senec, che hanno recentemente vinto il premio “Accumulatori Top” assegnato dall'istituto di ricerche di mercato EuPD Research ed il German CleanTech Insitute DCTI, in collaborazione con la rivista “Edison”.

La ricerca viene realizzata attraverso una serie di interviste fatte ai clienti che valutano l'importanza dei vari parametri considerati in base alle proprie esigenze e all'esperienza personale.

 

I parametri che vengono valutati sono la notorietà e il posizionamento del brand, la diffusione sul mercato e la soddisfazione del cliente.

 

In particolare è stato valutato il nuovo sistema di accumulo SENEC.Home V2.1 che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, per le caratteristiche tecniche, per la facilità di installazione e la qualità del servizio. In tutti questi parametri ha infatti ottenuto il punteggio più alto in classifica.

 

Nella ricerca sono stati studiati e confrontati 114 accumulatori di 75 produttori, considerando una vasta gamma di parametri. Tra questi il rapporto qualità/prezzo, per il quale viene calcolato il costo in € per kWh; alcune caratteristiche del prodotto tra cui la dotazione della funzionalità di emergenza e l’espandibilità dei sistemi.

Un altro parametro considera la “facilità di installazione” valutando alcuni elementi tra cui il peso, le dimensioni ed il numero di persone necessarie per il montaggio.

La ricerca tiene inoltre in considerazione la qualità del servizio, in termini di garanzia e dalla disponibilità dell’assistenza.

SENEC.Home V2.1

Recentemente introdotto nel mercato tedesco vanta una garanzia unica del 100% di capacità di accumulo nei primi 10 anni,  e come per le altre serie si caratterizza per ottima facilità di installazione e montaggio.


Il fondatore e CEO di SENEC Mathias Hammer sottolinea che è stato ancora una volta premiato l'impegno dell'azienda nel migliorare costantemente il rapporto qualità/prezzo, la qualità e il servizio.

Anche Andrea Cristini, Amministratore di SENEC Italia è convinto che il successo dell'azienda sia legato alla continua attenzione alle esigenze dei clienti, che ripongono molta fiducia nella qualità degli accumulatori e dei servizi garantiti dall'azienda.

Richiedi informazioni su Sistemi di Accumulo Top in Europa!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI