CertiNergia, ESCo leader nei mercati dell’efficienza energetica

CERTINERGIA S.R.L.
Via De Amicis 28
20123 Milano - Milano

TEL 02 49517600
FAX 02 49531207
www.certinergia.com

CertiNergia è una ESCo certificata UNI CEI 11352 e fa parte del gruppo CertiNergy, leader nei più importanti mercati dell’efficienza energetica, con sede in Francia, ItaliaInghilterra e Polonia.

CertiNergia individua, propone, contrattualizza e finanzia soluzioni per aumentare le performance energetiche per il settore industriale e terziario.

Il Gruppo è presente in 4 Paesi (Italia, Francia, Inghilterra e Polonia) con oltre 600 progetti realizzati su siti industriali.

Caratterizzato da un importante e rapido sviluppo, è oggi una ESCo leader in Europa, integrata lungo tutta la filiera di creazione del valore dell’efficientamento energetico.

Il Gruppo, in costante evoluzione, è in grado di coprire trasversalmente tutta la gamma deiprodotti/servizi nell’ambito dell’energy saving e dei TEE (Titoli di Efficienza Energetica).

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a CERTINERGIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Notizie

CERTINERGIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange