IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Vision, nuova gamma di moduli fotovoltaici vetro/vetro

Vision, nuova gamma di moduli fotovoltaici vetro/vetro

CENTROSOLAR ITALIA

Centrosolar presenta la nuova serie di moduli vetro/vetro

Si caratterizza per affidabilità, estetica e garanzia di 20 anni contro i difetti, Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar. Rispetto ai moduli classici inoltre i test effettuati hanno evidenziato un rendimento stabile ad altissimi livelli per oltre 40 anni e aumento di vita del modulo fino al 33%, grazie soprattutto al vetro posteriore sul modulo che  protegge lo strato di EVA dall'umidità e dalle temperature oscillanti che causano il degrado nei moduli classici in vetro/lamina. 
Il doppio strato di vetro e il trattamento antiriflesso garantiscono una resistenza eccezionale sia a graffi che ai carichi meccanici, ma anche agli eventi atmosferici e al degrado dovuto ai cambiamenti di temperatura e umidità, permettendo al modulo una durata nel tempo di oltre 40 anni

Le celle poste sull'asse neutro in un doppio strato di vetro e EVA non risentono delle forze di trazione e pressione. Per questo motivo, i moduli Vision possono essere certificati fino a 6.600 Pa di carico meccanico distribuito, senza subire danni.

I moduli Vision sono facilmente installabili sia in verticale che in orizzontale e offrono soluzioni per ogni tetto: per edifici industriali e privati, per installazioni tradizionali o integrate.


La gamma Vision

Richiedi informazioni su Vision, nuova gamma di moduli fotovoltaici vetro/vetro

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI