Nuovi corsi Anev-Uil per specializzarsi nell’eolico

Nuovo corso “La sicurezza nel parco eolico”

Partono ad aprile a Roma i nuovi corsi di formazione di secondo livello ANEV-Uil dedicati a chi voglia specializzarsi nel settore dell’Eolico.
ANEV e Uil mettono a disposizione borse di studio a copertura totale per il corso “La sicurezza nel parco eolico” che si svolgerà a Roma a il 17 e 18 aprile.
Si tratta di un nuovo corso che verterà sulle tematiche della sicurezza nel parco eolico e della prevenzione e gestione del rischio.

I corsi di secondo livello sono aperti a tutti, anche se consigliati principalmente a chi abbia già frequentato il corso di primo livello, e nascono con l’obiettivo di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell’energia eolica fornendo nozioni aggiornate e specialistiche.

La partecipazione al corso permetterà ai corsisti di immettersi in un network di informazioni, contatti e opportunità di lavoro attraverso il sito www.anev.org che si va configurando sempre più come il nodo cruciale in cui si incontrano la domanda e l’offerta di occupazione del mondo dell’eolico. Ai partecipanti ai corsi verrà offerta l’opportunità di poter accedere al sito web dell’associazione, per inserire il proprio curriculum vitae nel database certificato ANEV.

Scarica il programma dettagliato del corso “La sicurezza del parco eolico”

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Eolico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange