GEOTHERMAL INTERNATIONAL ITALIA S.R.L.
Viale Cristoforo Colombo 8
20090 Trezzano sul Naviglio - Milano

TEL 02 484781
FAX 02 484781
www.giitalia.eu

Produzione: Impianti di riscaldamento e raffreddamento geotermici

Geothermal International Italia è la partner italiana di Geothermal International, società inglese leader europeo nel campo degli impianti geotermici.
GIItalia si è costituita recentemente per offrire sul mercato italiano impianti di riscaldamento e raffreddamento geotermici, utilizzando la tecnologia e l’esperienza che Geothermal International ha sviluppato realizzando centinaia di progetti in Europa.
GI, distributore esclusivo delle pompe di calore Waterfurnace, ha realizzato dal 2000  impianti geotermici  per decine di MW in UK ed altri paesi europei  che vanno dalla piccola e singola unità abitativa, con un requisito 6kW riscaldamento, alle grandi imprese commerciali che richiedono Megawatt di riscaldamento e raffreddamento.
Per questo GI ha creato un collaudato team di tecnici e ingegneri con una ampia varietà di esperienze e messo a punto tecniche di progettazione di impianto con pacchetti software personalizzabili per area geografica.
GI è recentemente entrata in una importante partnership con la Scottish and Southern Energy, la utility energetica inglese con il maggior tasso di crescita. Essa ha sviluppato inoltre la sua attività attraverso alleanze tecniche e commerciali con la società internazionale di costruzioni Skanska, e partner tecnologici quali AWEB.
GIItalia si è dotata del personale, delle competenze e strutture necessatie per  offrire impianti chiavi in mano, dalla progettazione al collaudo di sistema, attraverso tutte le fasi di progettazione esecutiva, richiesta permessi, indagine geologica, fornitura e installazione delle pompe di calore, progetto e realizzazione delle sonde termiche fino al collaudo.
 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a GEOTHERMAL

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

Comunicati