Growatt: inaugurato il primo impianto di produzione in Vietnam

Growatt Italia

Growatt ha di recente inaugurato la prima fase di un nuovo impianto di produzione a Haiphong, in Vietnam. La nuova apertura è parte di un piano di espansione finalizzato al raggiungimento di una capacità produttiva annua di 500.000 unità di inverter e 100.000 unità di batterie.

Growatt: inaugurato il primo impianto di produzione in Vietnam“L’apertura della nostra fabbrica in Vietnam è una pietra miliare entusiasmante per Growatt, mentre procediamo con la nostra strategia per espandere le operazioni a livello globale. Nel corso degli anni abbiamo investito molto nella globalizzazione delle nostre reti di distribuzione e assistenza e con l’apertura di questo nuovo stabilimento stiamo aumentando la nostra capacità produttiva e rafforzando la nostra capacità di fornire prodotti affidabili e di qualità ai clienti”, ha commentato il presidente e amministratore delegato David Ding in occasione della cerimonia di inaugurazione della nuova struttura.

Un importante traguardo che segna l’inarrestabile crescita dell’azienda, la cui esperienza nella produzione automatizzata e digitale e nel controllo di qualità sarà fondamentale, soprattutto in vista dell’incremento della produzione nel nuovo stabilimento.

“Con la transizione energetica ben avviata, miriamo a far progredire le nostre tecnologie ed espandere la nostra capacità produttiva per consentire a case, aziende e comunità in tutto il mondo di beneficiare di energia sostenibile”, ha concluso Ding.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda



Secured By miniOrange