La normativa e gli obblighi relativi all’installazione e alla gestione degli impianti termici 15/11/2024
Airy Apartments Milano: innovazione e sostenibilità nelle nuove costruzioni a zero emissioni 19/11/2024
Anche quest’anno in occasione di Klimahouse, Fiera Bolzano ha voluto premiare gli espositori che si sono distinti per le migliori strategie di comunicazione e di marketing. Il riconoscimento “Klimahouse Marketing Award”, giunto alla 5a edizione, è ideato da Fiera Bolzano in collaborazione con l’Agenzia CasaClima di Bolzano e parte dal principio che i buoni prodotti, per avere successo, devono essere anche supportati da un’efficace campagna di marketing. Il Primo Premio è stato assegnato allo stand di Roto Frank Italia che, all’interno della propria area espositiva superiore ai 40m², è stata capace di presentare più dettagliatamente i prodotti in esposizione valorizzandone la qualità, grazie anche a tutta la documentazione, sia in lingua italiana che in lingua tedesca, messa a disposizione del visitatore. In particolare la giuria nella motivazione ha sottolineato: “La ditta si presenta su una superficie relativamente piccola ed è riuscita a sfruttare ottimamente gli spazi per mettere in primo piano i prodotti di alto contenuto tecnologico. Particolare attenzione al prodotto presentato quest’anno come novità in fiera. La struttura ed i colori dello stand invitano i visitatori a recarsi all’interno dell’area e rispecchiano la capacità innovativa dell’azienda. Auspicabile sarebbe descrivere i prodotti con maggiori dati tecnici. Nella presentazione vengono ben evidenziate partnership strategiche di alto livello (Agenzia per l’energia Alto Adige – CasaClima e Minergie) ed i riconoscimenti ricevuti, che confermano il carattere innovativo e di successo dell’azienda”. In occasione del Klimahouse l’azienda ha presentato RotoComforti8: la prima finestra per tetti a compasso a doppia apertura con sistema di movimentazione elettrico automatico integrato nel telaio: la vista è completamente libera, la movimentazione confortevole e l’uso estremamente facile e pratico. RotoComfort i8 utilizza una meccanica brevettata di grande pregio ed estremamente evoluta: un meccanismo di soft opening &closing direttamente integrato nei bracci laterali dell’anta. L’anta può essere sganciata facilmente per le operazioni di manutenzione e pulizia ed un sistema automatico di riaggancio la riporta nella posizione iniziale di apertura. RotoComforti8è rappresentata dalle grandi dimensioni, che offrono un ampio affaccio e soprattutto un grande utilizzo della luce fino a 1,6 m di altezza nelle varianti vetro 8A (doppio vetro), 9G e 9P (triplo vetro). Il materiale utilizzato è il PVC che viene fornito nella finitura standard in colore bianco. E’ possibile avere su richiesta lo stesso prodotto con finitura speciale “effetto legno”. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici
29/01/2015 ROTO FRANK Finestre Roto per la Procura del Tribunale di Monza Sono in via di ultimazione i lavori per la nuova sede della Procura del Tribunale di ...
09/05/2014 ROTO FRANK Il comfort abitativo oltre l'efficienza energetica La scelta di una finestra per tetti con caratteristiche performanti è diventata oggi determinante per assicurare ...
20/01/2014 ROTO FRANK Finestre per tetti Roto al Klimahouse In occasione della 9° edizione di fiera KlimaHouse 2014 Roto presentarà la novità Premium dell’anno: RotoComfort i8, ...
05/11/2013 ROTO FRANK Nuovo "Partner CasaClima” Roto Frank in 75 anni di storia ha sempre fatto di ricerca e innovazione i fattori ...