Roto vince il 1° premio per il “Klimahouse Marketing Award”

ROTO FRANK

Riconoscimento all’innovazione e alla comunicazione

Anche quest’anno in occasione di Klimahouse, Fiera Bolzano ha voluto premiare gli espositori che si sono distinti per le migliori strategie di comunicazione e di marketing. Il riconoscimento “Klimahouse Marketing Award”, giunto alla 5a edizione, è ideato da Fiera Bolzano in collaborazione con l’Agenzia CasaClima di Bolzano e parte dal principio che i buoni prodotti, per avere successo, devono essere anche supportati da un’efficace campagna di marketing.
Il Primo Premio è stato assegnato allo stand di Roto Frank Italia che, all’interno della propria area espositiva superiore ai 40m², è stata capace di presentare più dettagliatamente i prodotti in esposizione valorizzandone la qualità, grazie anche a tutta la documentazione, sia in lingua italiana che in lingua tedesca, messa a disposizione del visitatore. In particolare la giuria nella motivazione ha sottolineato: “La ditta si presenta su una superficie relativamente piccola ed è riuscita a sfruttare ottimamente gli spazi per mettere in primo piano i prodotti di alto contenuto tecnologico. Particolare attenzione al prodotto presentato quest’anno come novità in fiera. La struttura ed i colori dello stand invitano i visitatori a recarsi all’interno dell’area e rispecchiano la capacità innovativa dell’azienda. Auspicabile sarebbe descrivere i prodotti con maggiori dati tecnici. Nella presentazione vengono ben evidenziate partnership strategiche di alto livello (Agenzia per l’energia Alto Adige – CasaClima e Minergie) ed i riconoscimenti ricevuti, che confermano il carattere innovativo e di successo dell’azienda”.

In occasione del Klimahouse l’azienda ha presentato RotoComforti8: la prima finestra per tetti a compasso a doppia apertura con sistema di movimentazione elettrico automatico integrato nel telaio: la vista è completamente libera, la movimentazione confortevole e l’uso estremamente facile e  pratico. RotoComfort i8 utilizza una meccanica brevettata di grande pregio ed estremamente evoluta: un meccanismo di soft opening &closing direttamente integrato nei bracci laterali dell’anta. L’anta può essere sganciata facilmente per le operazioni di manutenzione e pulizia ed un sistema automatico di riaggancio la riporta nella posizione iniziale di apertura. RotoComforti8è rappresentata dalle grandi dimensioni, che offrono un ampio affaccio e soprattutto un grande utilizzo della luce fino a 1,6 m di altezza nelle varianti vetro 8A (doppio vetro), 9G e 9P (triplo vetro).
Il materiale utilizzato è il PVC che viene fornito nella finitura standard in colore bianco. E’ possibile avere su richiesta lo stesso prodotto con finitura speciale “effetto legno”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

ROTO FRANK produce nelle seguenti categorie