Neoperl e l'attenzione per l'acqua a MCE 2022



La sostenibilità di Neoperl a Mostra Convegno Expocomfort 2022

Neoperl

Tra gli espositori che hanno arricchito la 42esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort 2022 non poteva mancare Neoperl, con uno stand dedito all’eco-sensibilità che ha attirato numerosi e qualificati visitatori.

La sostenibilità di Neoperl a Mostra Convegno Expocomfort 2022Tra le soluzioni presentate in fiera da Neoperl spicca CHROMALUX® ZERO®, la nuova gamma di eleganti flessibili per la doccia realizzati senza PVC e caratterizzati da sostenibilità e riciclabilità, nonché conformi alle ultime normative in materia di acqua potabile.

Ad accompagnare questa gamma il tubo flessibile SOFTPEX®, in possesso di tutte le omologazioni internazionali, che si distingue dai tubi flessibili tradizionali in quanto offre:

  • riduzione del peso fino al 55%,
  • garanzia di un risparmio idrico del 79%,
  • riduzione delle emissioni di CO2 del 61%.

A completamento dell’offerta di soluzioni sostenibili made by Neoperl una serie di aeratori NEOPERL® con limitatore di flusso, PCA® – Pressure Compensating Aerator, PCW ­– Washer Regulators, studiati per garantire il massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.

Questi aeratori miscelano all’acqua la giusta quantità d’aria generando un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario riducendo considerevolmente il consumo di acqua, risorsa preziosa e sempre più compromessa.

A questo vantaggio si aggiunge un notevole risparmio energetico che permette di abbattere le emissioni di CO2, in linea con i requisiti di sostenibilità ambientale.

Tutte queste caratteristiche sono state testate direttamente allo stand grazie all’allestimento di un banco prova a disposizione dei visitatori che hanno avuto la possibilità verificare di persona l’eccellenza degli aeratori NEOPERL®.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda