IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Innovative soluzioni per fotovoltaico e accumulo

Innovative soluzioni per fotovoltaico e accumulo

KRANNICH SOLAR

13/05/2019

Krannich Solar tra le aziende espositrici di Intersolar 2019 con novità di prodotto e contributi live dei principali fornitori

 

Innovative soluzioni per fotovoltaico e accumulo Krannich a Intersolar

 

Krannich Solar, importante distributore a livello internazionale dimoduli fotovoltaici, inverter, sistemi di montaggio, e-mobility e sistemi di accumulo, partecipa a Intersolar a Monaco, in programma dal 15 al 17 maggio, dove proporrà le ultime novità di prodotto e tecnologia, all’insegna del motto YOUR SOLAR MARKETPLACE for PV & STORAGE.

 

Allo stand si potranno toccare con mano le soluzioni fotovoltaiche complete per il residenziale, commerciale e industriale, i sistemi di accumulo più innovativi e le tecnologie per la realizzazione di progetti.

 

Inoltre nei tre giorni della manifestazione nell’area Krannich Experts Base ci saranno 24 contributi, in tedesco e in inglese, di alcuni importanti fornitori che presenteranno le proprie novità.

 

Le novità esposte in fiera

Tanti i moduli fotovoltaici in esposizione, in grado di rispondere alle diverse esigenze: dai moduli da quelli ad alta potenza, quali il LG Prime nero, ai moduli per progetti, dai nuovi evoluti moduli monocristallini disponibili nella variante a semicelle a 144 cellule della Axitec Energy che raggiungono fino a 400 Wp, alla Eco Line Bifacial vetro-vetro della Luxor Solar.

 

Krannich solar grazie alla collaborazione siglata con i più importanti player del settore – quali Fronius, Kaco New Energy, Kostal Solar Electric, LG Electronics, SMA Solar Technology, SolarEdge Technologies e SolaX Power - presenterà in fiera una vasta gamma di inverter  soluzioni di accumulo, coprendo le diverse esigenze, dal residenziale al commerciale.

 

Spazio anche ai sistemi di ricarica intelligente delle batterie per auto elettriche con le ultime soluzioni firmate Mennekes e SolarEdge Technologies. L’accumulatore AXIstorage permette una ricarica rapida grazie all’alta potenza di carica e scarica fino a 8,3 kW per ogni unità di accumulo.

 

Si potranno scoprire gli ultimi sistemi di montaggio della K2 Systems adatti a tutti i tipi di tetto. E’ disponibile l’applicazione online K2 Base On che permette di progettare impianti con immagini satellitari, strumenti grafici e schemi dettagliati.

 

Infine gli installatori possono accedere all’intera gamma di prodotti Krannich, visualizzare i prezzi e ordinare, attraverso un conto personale sull’Online Shop.

 

Krannich Solar
Intersolar Europe di Monaco, 15/17 maggio 
stand 380, padiglione A3.

Richiedi informazioni su Innovative soluzioni per fotovoltaico e accumulo

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI