sonnenPro, il progetto sonnen che supporta i professionisti



sonnen lancia un progetto per i professionisti dell’efficientamento energetico

sonnen

sonnen ha lanciato sonnenPro, il nuovo progetto dedicato ai professionisti che si occupano di efficientamento energetico e che offre loro consulenza e formazione finalizzate all’installazione di sistemi integrati sostenibili.

sonnenPro, il progetto sonnen che supporta i professionistiIndice:

L’installazione di soluzioni che permettono di autoprodurre energia, con un considerevole risparmio in bolletta, rappresenta attualmente una scelta fondamentale, dettata da un mercato energetico segnato da un incremento inarrestabile del costo dell’energia.

La scelta ideale ricade sulla combinazione di un impianto fotovoltaico con un sistema di accumulo, realizzando un sistema integrato capace di rispondere alla necessità sempre più urgente di autoproduzione energetica e, allo stesso tempo, di valorizzare l’edificio.

Supporto a tutto tondo per il professionista

I progettisti che si occupano di riqualificazione energetica svolgono un ruolo chiave nell’individuare e proporre ai propri clienti le soluzioni migliori per il loro immobile.

A tale proposito sonnen ha sviluppato sonnenPro, l’esclusivo progetto di consulenza e formazione che si rivolge ai professionisti attivi nel mondo della riqualificazione energetica e che include all’interno del percorso formativo l’approfondimento delle soluzioni sonnen e degli strumenti utili per realizzare progetti innovativi coniugando massima efficienza energetica e sostenibilità.

Il progetto mette a disposizione del professionista un approfondito percorso di formazione e un servizio di consulenza dedicato, aiutandolo a perfezionare le proprie competenze nel settore dei sistemi di accumulo per il mercato residenziale e ad ampliare le opportunità di business.

Perché diventare un professionista sonnenPro?

sonnenPro offre molteplici vantaggi per i professionisti che partecipano al programma:

  • Consulenza a 360° da parte di esperti sonnen, che li guideranno nella scelta della soluzione tecnica più adatta ai loro progetti
  • Accesso alla sonnenAcademy, con corsi di formazione sulle soluzioni tecniche sonnen, e webinar gratuiti con crediti formativi CFP
  • Piattaforma dedicata, dove i progettisti potranno caricare i loro progetti, che verranno poi validati dal team tecnico sonnen
  • Possibilità di proporre ai clienti sistemi di accumulo intelligenti, tra i migliori sul mercato, compatibili con impianti fotovoltaici sia nuovi che esistenti
  • Accesso a dati tecnici completi, file DWG e tool di dimensionamento, che renderanno più semplice e veloce la progettazione.

Come si diventa un progettista sonnenPro?

Per poter diventare un professionista sonnenPro è necessario seguire una delle due indicazioni:

  • inviare il curriculum vitae a sonnenpro@sonnen.it
  • compilare il form online sul sito di sonnen.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda

sonnen produce nelle seguenti categorie