AMA COMPOSITES S.r.l.
via Repubblica, 7
41011 Campogalliano - Modena

TEL 059-851754
FAX 059-5221161
www.aeropan.it

Produzione: Pannelli isolanti in Aerogel

AMA è un gruppo internazionale che si sviluppa attorno ad AMA spa, nata nel 1967, e si occupa della reperibilità di accessori e ricambi di macchine agricole e da giardino.

 AMA COMPOSITES

Oggi il gruppo AMA distribuisce componenti e attrezzature per l’allestimento e la manutenzione dei veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e per la cura del verde e per farlo si serve di 11 stabilimenti produttivi, 14 filiali nei principali Paesi europei e oltre 1.000 dipendenti in 20 Paesi diversi.

Il gruppo Ama include Ama Composites, avente sede a Campogalliano (MO) e nata nel 2004, che si dedica alla produzione di prodotti “soft touch” e particolare di materiale composito utilizzato prevalentemente nel rivestimento interno del settore auto motive e nel mondo dei veicoli a lenta movimentazione.

 Produzione

Ama Composites offre una vasta gamma di tecnologie plastiche High Tech, di notevole qualità, in grado di soddisfare le più disparate esigenze della clientela internazionale.

Ad oggi, questa divisione  si pone come “full service provider” seguendo l’intero processo di sviluppo di un veicolo (o parte di esso), prendendo in considerazione tutte le variabili: da quelle ambientali agli strumenti di marketing più appropriati, dai vincoli economici e produttivi agli aspetti ergonomici e, infine, alle scelte relative ai materiali e alle tecnologie.

 Sede di lavoro AMA COMPOSITES

Per rispondere alle sempre più esigenti normative ambientali nel campo dello sviluppo sostenibile e del benessere abitativo, per il comparto Building & Construction, Ama Composites ha strutturato la divisione Ama Nanotech con la quale ha ideato e produce una gamma di isolanti nanotecnologici in Aerogel, in rotolo o in pannello, e pitture termoriflettenti a base di Aerogel.

Stabilimento AMA COMPOSITES

Ama Composites produce e commercializza la gamma di tessuti conduttivi e pannelli radianti AmaTherm, chiamata così dal nome del tessuto condutermico fulcro del sistema, anch’essi attenti al ripsetto e alla sostenibilità amabientali.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Coibentazione termica

Richiedi informazioni a AMA Composites

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti

AMA Composites produce nelle seguenti categorie