IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > POI Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013

POI Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013

CONVEGNO/SEMINARIO
04/03/2015
Luogo: Roma

Il POI Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 è il risultato di un intenso lavoro di concertazione tra il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), il Ministero del'Ambiente (MATTM), le Regioni italiane Obiettivo "Convergenza" ed un nutrito partenariato economico e sociale.

POI Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico FESR 2007-2013: le realizzazioni e i risultati nel racconto dei protagonisti"; questo il titolo del convegno che si terrà mercoledì 4 marzo dalle ore 9.30 e fino alle 13.30 presso l'Auditorium del MAXXI a Roma (Via Guido Reni, 4 A)

Obiettivo della giornata sarà comunicare i risultati conseguiti e far confrontare istituzioni e beneficiari sulle prospettive future di questo settore nel prossimo ciclo di programmazione europea (2014-2020).

Protagonisti anche alcune tra le imprese, i comuni e gli altri soggetti (ospedali, università, musei...) che hanno beneficiato del programma e che racconteranno la propria ‘storia’.

Parteciperà il Viceministro dello Sviluppo Economico, Claudio De Vincenti. Interverranno al Convegno, tra gli altri, il Sottosegretario del Ministero Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Silvia Velo, i Presidenti della Regione Campania, Stefano Caldoro e Puglia, Nichi Vendola e Ludovica Agrò, Direttore Generale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.


La partecipazione è libera.


Chi vuol partecipare è pregato di accreditarsi inviando una mail all'indirizzo convegnoPOIEnergia@comunico.aq.it

 

 

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.