Casa Aumentata: con ABB e i vantaggi del Superbonus è più semplice!

ABB

Le soluzioni proposte da ABB permettono di trasformare in realtà il sogno della Casa Aumenta; inoltre, godono delle agevolazioni del Superbonus 110% se abbinate ad interventi trainanti. L’installazione elettrica residenziale rientra necessariamente nel processo di riqualificazione energetica degli edifici, aggiudicandosi l’accesso all’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio.

Casa Aumentata: con ABB e i vantaggi del Superbonus è più semplice!ABB propone un ricco portafoglio di soluzioni grazie alle quali è possibile trasformare la casa in un sistema integrato ed efficiente. Ma non è tutto.

Oltre alla proposta di soluzioni, l’azienda offre consulenza gratuita attraverso la capillare presenza su tutto il territorio, rispondendo a ogni tipo di esigenza e contribuendo a definire il progetto ideale per ogni abitazione.

ABB fornisce, poi, un supporto operativo gratuito relativo al Superbonus 110% tramite la partnership con la piattaforma Rilancio Italia, che permette di gestire al meglio l’iter burocratico per l’asseverazione dei lavori e l’ottenimento dell’agevolazione.

Infine, offre visibilità al progetto creando contenuti che sponsorizzino l’attività e casi di studio definiti sulla base dell’esperienza.

Agevolazioni fiscali alternative al Superbonus 110%

Nel caso in cui l’intervento di efficientamento cui è sottoposto l’edificio non raggiunga i requisiti per accedere al Superbonus 110% è, comunque, possibile usufruire degli incentivi al 65%, che includono i sistemi per il controllo, la gestione delle utenze e dei consumi, l’automazione degli edifici e gli impianti di climatizzazione, e al 50%, per interventi che coinvolgono la gestione dell’illuminazione e delle tapparelle, l’installazione di sistemi di video citofonia, i dispositivi di protezione e i centralini.

Le soluzioni ABB per accedere al Superbonus al 110%

ABB propone una serie di soluzioni dedicate alla Home & Building Automation che garantiscono l’accesso al Superbonus e coprono tutte le esigenze di installazione con l’obiettivo comune di incrementare il comfort, la sicurezza e l’efficienza energetica, sia in ambito residenziale che terziario.Le soluzioni ABB per accedere al Superbonus al 110%Stiamo parlando dei dispositivi ABB i-bus® KNX dedicati a sistemi di illuminazione e controllo delle serrande, nonché riscaldamento, ventilazione, sicurezza, gestione dell’energia e molto altro.

Rientrano tra le soluzioni che garantiscono accesso al Superbonus 110% le stazioni di ricarica a corrente alternata e continua, realizzate secondo i più alti standard di sicurezza per molteplici destinazioni d’uso tra cui residenze, flotte aziendali e stazioni di servizio.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

ABB produce nelle seguenti categorie