SENEC Italia: anche la nuova sede di Milano conforme a ISO 9001 e 14001

SENEC

Un altro successo per SENEC Italia che raddoppia le certificazioni ISO 9001 e 14001 con la conformità della nuova sede di Milano ad entrambe le normative.

SENEC Italia: anche la nuova sede di Milano conforme a ISO 9001 e 14001SENEC Italia ha annunciato di aver conseguito le certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 sia per la sede di Bari (riconoscimento ottenuto nel dicembre del 2022) che presso la nuova sede di Milano, confermando l’impegno nel garantire la qualità dei servizi e salvaguardia ambientale.

Cosa riconoscono le due certificazioni?

L’azienda dimostra ancora una volta l’impegno speso nello sviluppo e implementazione di processi che hanno come scopo il mantenimento di livelli adeguati della qualità delle prestazioni, la soddisfazione dei clienti e il rispetto dell’ambiente.

Nello specifico la certificazione ISO 9001 testimonia l’obiettivo di migliorare politiche e procedure per l’efficienza, l’adeguatezza e la continuità dei servizi offerti e l’ottimizzazione del rapporto qualità/costo nella loro erogazione; mentre la certificazione ISO 14001 riconosce il rispetto della legislazione ambientale e l’obiettivo di salvaguardare l’integrità dell’ambiente e della popolazione, minimizzando i consumi di energia e carburante e mantenendo condizioni di lavoro sicure.

Le parole di Vito Zongoli e Erika Leserri

“Se a dicembre 2022 aver ottenuto queste due certificazioni ISO è stato motivo di grande soddisfazione e stimolo, – commenta Vito Zongoli, Managing Director per SENEC Italia  aver raggiunto lo stesso risultato anche per la nostra sede milanese è la riconferma di quanta passione e impegno ogni giorno i dipendenti di SENEC mettono nel proprio lavoro. Negli anni, grazie alla collaborazione di tutti, siamo stati in grado di dotarci di processi efficaci, che ci hanno permesso di poter garantire alti livelli di qualità e di salvaguardia ambientale, riconosciuti ulteriormente dalle certificazioni ottenute. Continueremo ad impegnarci per mantenere un posizionamento di rilievo nel settore”.

Gli fa eco Erika Leserri, Quality Mananger di SENEC Italia e principale artefice dell’ottenimento delle ISO: “Entrambe le certificazioni confermano infatti come nella nostra azienda venga assicurato il coinvolgimento di tutto il personale: ognuno di noi è parte attiva nei programmi di miglioramento della qualità di processo e della tutela dell’ambiente. Proprio questa collaborazione continua permette di verificare periodicamente il grado e l’efficacia di applicazione di tali programmi, così da assicurare non solo un’appropriata formazione in materia ma anche che siano sempre privilegiati i rapporti con i fornitori in grado di assicurare prodotti e servizi conformi alle nostre stesse politiche”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

SENEC produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange