Chaffoteaux: pompe di calore per ogni esigenza di climatizzazione

CHAFFOTEAUX

Riscaldare e raffrescare gli ambienti garantendo massima efficienza e risparmio è ormai fondamentale e per poter soddisfare tali requisiti è importante saper scegliere la giusta soluzione. Che si tratti di una villetta unifamiliare, un condominio o un piccolo appartamento, Chaffoteaux risponde a ogni esigenza di climatizzazione con la pompa di calore più adatta.

Chaffoteaux: pompe di calore per ogni esigenza di climatizzazioneScegliere la giusta pompa di calore non è mai stato così semplice, grazie alla ricca gamma di soluzioni proposte da Chaffoteax che rispondono alle esigenze di ogni ambiente garantendo efficienza, prestazioni elevate e risparmio.

Chaffoteaux propone soluzioni adatte per appartamenti di piccole dimensioni senza spazio esterno, villette o condomini, offrendo a progettisti e installatori il modello più adeguato per rispondere a ogni esigenza.

La pompa di calore ideale la consiglia Chaffoteaux!

Tra le soluzioni proposte spicca sicuramente la gamma ARIANEXT LINK R32 che utilizza gas refrigerante R32 più ecologico e prestazionale, migliorando e semplificando la vita domestica e garantendo maggior risparmio energetico.Arianext Pocket R32Per soddisfare le esigenze di spazi interni contenuti o rispondere alle esigenze di una ristrutturazione Chaffoteaux propone, invece, ARIANEXT LITE M LINK R32, la pompa di calore compatta che si inserisce perfettamente in ambienti con spazi contenuti. Questa soluzione, pensata per produrre riscaldamento e raffrescamento, assicura un ottimo compromesso tra prestazioni e flessibilità d’installazione ed è predisposta per essere collegata con impianti per la produzione di acqua calda sanitaria.

Nel caso di abitazioni unifamiliari o di edifici situati in zone con condizioni climatiche rigide la soluzione ideale è ARIANEXT COMPACT LINK R32, capace di integrare la produzione di riscaldamento, condizionamento e acqua calda sanitaria, disponibile sia nella versione monoblocco che split.

Per chi preferisce l’installazione di soluzioni ad incasso la proposta è ARIANEXT M FLEX IN LINK R32, anch’essa utilizzata per produrre riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria tramite un unico sistema completamente installabile “a scomparsa” nel muro esterno dell’abitazione.

Per condomini dalle dimensioni contenute Chaffoteaux propone le pompe di calore per il riscaldamento centralizzato ARIANEXT LITE M LINK R32 o ARIANEXT PLUS S LINK R32, a cui associare uno o più bollitori per l’acqua calda sanitaria centralizzata o uno scaldacqua a pompa di calore Aquanext in ogni appartamento.

Non solo prestazioni elevate, ma anche gestione intelligente

Grazie a Chaffolink Manager viene garantita un’assistenza tempestiva e di qualità.

Di cosa si tratta? Chaffolink Manager è un’app gestionale riservata ai tecnici che riduce in maniera sostanziale le distanze percorse per gli interventi. La gestione, infatti, avviene direttamente dall’ufficio garantendo un risparmio dei costi e un’importante diminuzione nell’impatto ambientale generato dagli spostamenti.

Per l’utente finale, invece, Chaffoteaux ha dotato le pompe di calore di Wi-Fi integrato e ha sviluppato l’App Chaffolink per il comando a distanza con possibilità di controllo vocale con Google Home e Amazon Alexa.

Tutti i modelli sono garantiti sul lungo periodo grazie alla selezione di materiali di ultima generazione. Il risultato? Una qualità tale da garantire una manutenzione minima.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda