Formula Plus + Conto Termico per pompe di calore e sistemi ibridi Chaffoteax

CHAFFOTEAUX

Acquistare pompe di calore e sistemi ibridi Chaffoteax è ancora più conveniente grazie alla combinazione di Formula Plus e Conto Termico per interventi di efficientamento energetico in edifici esistenti. 

Formula Plus + Conto Termico per pompe di calore e sistemi ibridi Chaffoteax

Formula Plus è lo strumento di Chaffoteaux per incentivare la vendita di pompe di calore, sistemi ibridi, scaldacqua a pompa di calore e pannelli solari del marchio. Questo incentivo agevola l’acquisto sia per l’installatore che per l’utente finale e può essere combinato con il Conto Termico.

Il Conto Termico prevede per incentivi inferiori ai 5.000€ l’erogazione della somma pagata entro 90 giorni dalla firma del contratto con il Gestore dei Servizi Energetici (GSE).

Come funziona Formula Plus di Chaffoteaux

Formula Plus offre ai clienti i vantaggi delle detrazioni fiscali combinati a quelli del credito al consumatore, offrendo al professionista supporto tecnico e consulenza normativa preliminare e una gestione semplificata delle pratiche di detrazione e di finanziamento tramite il portale dedicato xBonus e grazie al team di consulenti qualificati a disposizione.

Grazie a Formula Plus l’installatore può richiedere il Conto Termico e operare un intervento su misura per conto dei propri clienti. L’opzione del mandato irrevocabile all’incasso offre, infatti, la possibilità di ricevere l’equivalente di uno sconto immediato sull’intervento effettuato.

Se si sceglie di procedere senza il mandato irrevocabile all’incasso, il rimborso si riceve comunque in tempi brevissimi e nel caso di installazione di prodotti Chaffoteaux, le tempistiche nella maggior parte dei casi sono ridotte a 90 giorni.

Chaffoteaux permette, così, di attutire l’impatto sul bilancio familiare dei costi di efficientamento energetico e offre impianti e prodotti che sfruttano fonti più sostenibili. L’accesso al Conto Termico è vincolato dall’esecuzione di interventi che aumentano l’efficienza energetica in edifici esistenti

Rientrano negli interventi la sostituzione di impianti tradizionali con impianti a pompe di calore, sistemi ibridi e scaldacqua a pompa di calore, generando un risparmio significativo sul costo totale.

Simulatore Conto Termico: scopri l’incentivo massimo ottenibile

Chaffoteaux ha sviluppato un simulatore Conto Termico per gli installatori che permette di verificare in qualsiasi momento qual è l’incentivo massimo ottenibile per ciascun prodotto, anticipando al cliente il reale vantaggio economico.

L’iniziativa è una leva commerciale aggiuntiva per l’installatore che, in caso di mandato irrevocabile all’incasso, riceverà l’importo entro 90 giorni direttamente dal GSE:

  • in un’unica soluzione, se l’importo del beneficio complessivamente riconosciuto non supera i 5.000 euro,
  • in rate annuali costanti della durata compresa tra 2 e 5 anni, per budget maggiori e in base alla tipologia e dimensione dell’intervento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda



Secured By miniOrange