Urbia Advance Link, la caldaia con microaccumulo di 4 litri

CHAFFOTEAUX

Chaffoteaux amplia la proposta di soluzioni con Urbia Advance Link, la caldaia dotata di microaccumulo da 4 litri, garantendo il massimo del comfort e delle prestazioni.

Urbia Advance Link, la caldaia con microaccumulo di 4 litri

Urbia Advance Link è la caldaia che garantisce comfort sanitario e consumi ridotti grazie al microaccumulo da 4 litri che rappresenta un compromesso tra il bollitore, che mette a disposizione una grande riserva di acqua calda pronta all’uso, e la caldaia istantanea, che riduce i consumi.

Caratteristiche di Urbia Advance Link

Questa soluzione è caratterizzata da sezioni di passaggio incrementate del 142% rispetto alla versione precedente e permette di utilizzare l’acqua calda necessaria alla temperatura desiderata in ogni momento di necessità. Urbia Advance Link può raggiungere la classe di efficienza energetica A+ integrando la termoregolazione, con prestazioni certificate dal Gruppo TÜV RHEINLAND.

La produzione di acqua calda sanitaria è controllata da una pompa modulante che garantisce comfort mettendo a disposizione acqua calda senza tempi di attesa e a temperatura costante, anche quando i prelievi sono molto ridotti. Inoltre, grazie al programmatore ACS è possibile controllare le fasce orarie di riscaldamento dell’accumulo, ottimizzando il più possibile i consumi.

Risparmio energetico e rispetto per l’ambiente

Urbia Advance Link si distingue per risparmio energetico e massimo rispetto per l’ambiente ottenuti grazie alla combinazione con l’Expert Control e la funzione SRA, generando un risparmio del 25%, che arriva al 35% combinando Expert Control, funzione SRA, sonda esterna e pavimento radiante. Le emissioni inquinanti sono inoltre in Classe NOx6.

Connettività integrata con Chaffolink

A tutto ciò si aggiunge la connettività integrata Chaffolink, applicazione utile e innovativa che permette di controllare l’impianto con maggiore semplicità e autonomia e garantisce ai Centri Assistenza Tecnica la possibilità di monitorare a distanza, attraverso la telegestione, gli impianti di riscaldamento e raffrescamento dei propri clienti per un intervento tempestivo in caso di malfunzionamenti e verifica delle effettive performance.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda



Secured By miniOrange