Advertisement



Novità dal mondo Hoval: arriva la caldaia a condensazione UltraGas® 2

HOVAL

Hoval lancia una novità sul mercato: si tratta di UltraGas® 2, la caldaia a condensazione a gas compatta, affidabile e conveniente!

Caldaia a condensazione UltraGas® 2Hoval UltraGas® 2 è la caldaia a condensazione impiegata per il riscaldamento e la produzione di acqua calda, disponibile nelle fasce di potenza da 125 kW a 1550 kW e, per le caldaie doppie, da 250 kW a 3100 kW.

Questa soluzione nasce dall’evoluzione della gamma di caldaie a condensazione UltraGas®, implementa il nuovo scambiatore di calore TurboFer®, che contribuisce a un miglior sfruttamento della condensazione, e si presenta già predisposta per la transizione energetica con energie rinnovabili.

Grazie allo scambiatore di calore TurboFer®, la caldaia a condensazione UltraGas® 2 risulta essere più compatta e caratterizzata da un ingombro sensibilmente inferiore. Ne sono un chiaro esempio le caldaie UltraGas® 2 fino a 450 kW, caratterizzate da una larghezza di meno di 800 mm che garantisce un agevole passaggio attraverso qualunque porta standard.UltraGas® 2 più compatta e con un ingombro inferioreMa non è tutto. Con UltraGas® 2 la superficie di installazione è ridotta al minimo e i modelli più grandi richiedono la metà dello spazio generalmente occupato dalle altre caldaie a gas a condensazione presenti sul mercato. Un altro vantaggio rispetto alle soluzioni tradizionali è la possibilità di ottenere fino al 20% di risparmio.

Caratteristiche tecniche vincenti di UltraGas®:

  • ritorni separati per l’alta e la bassa temperatura,
  • elevato contenuto di acqua,
  • sistema di combustione Ultraclean®
  • sistema di regolazione TopTronic® E

Caldaia a condensazione UltraGas® 2: maggiore qualità, maggiore durata

UltraGas® 2 garantisce un ciclo di vita del prodotto lungo e affidabile, tipico delle soluzioni Hoval.

La  sua realizzazione è il risultato dell’accurata scelta di ogni singolo componente e della selezione di materiali di elevata qualità, come l’acciaio inossidabile per l’acqua di riscaldamento. Un’ulteriore conferma della longevità è la garanzia estesa sul corpo caldaia.

La caldaia a condensazione UltraGas® 2 è predisposta per la transizione energetica e può essere alimentata con energie rinnovabili, quali biometano e idrogeno, rivolgendo un occhio al futuro. Hoval UltraGas® 2 può, inoltre, integrare impianti solari, a pellet o pompe di calore.

Hoval Digital TopTronic® E

Grazie al sistema di regolazione Hoval Digital TopTronic® E la caldaia UltraGas® 2 lavora in sinergia con tutti i componenti in un sistema complessivamente più efficiente rispetto ai singoli moduli.

Inoltre, la piattaforma di gestione remota Hoval Supervisor, consente la manutenzione remota predittiva e la gestione ottimizzata dell’impianto in remoto e funzioni avanzate quali la predittività meteo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda