Hoval UltraGas2: riscaldamento d’avanguardia per una scuola polacca

HOVAL

Il sistema di riscaldamento efficiente e tecnologicamente avanzato Hoval UltraGas®è stato installato in una scuola polacca, garantendo il massimo comfort nelle aule e, di conseguenza, un migliore apprendimento da parte degli alunni.

Hoval UltraGas®2 per la riqualificazione dell'impianto di riscaldamento di un un liceo situato a DynówLa caldaia di ultima generazione Hoval UltraGas®2 è stata scelta per la riqualificazione dell’impianto di riscaldamento di un un liceo situato a Dynów, in Polonia, soddisfacendo il fabbisogno di numerosi locali, tra cui dodici aule, due sale computer, una mensa, una biblioteca e una palestra.

Hoval UltraGas®2 appartiene all’ultima generazione di caldaie a condensazione a gas messe a punto da Hoval e non solo è altamente efficiente, ma anche economica e, soprattutto, affidabile, dimostrando di essere un vero investimento per il futuro.

Sviluppata per fornire riscaldamento e accumulare acqua calda sanitaria, questa caldaia è caratterizzata dalla dotazione dello scambiatore di calore brevettato TurboFer® che ottimizza la trasmissione del calore e aumenta l’efficienza del riscaldamento, risparmiando fino al 20% di energia rispetto a una caldaia a gas convenzionale.

Hoval UltraGas®2: riscaldamento efficiente per oggi e domani

Hoval UltraGas®2 soddisfa le esigenze degli edifici pubblici che hanno necessità di integrare nuovi impianti in un sistema complessivo di gestione dell’edificio grazie al sistema di regolazione TopTronic® E che permette l’interconnessione di diversi componenti dell’impianto e si integra facilmente nel sistema esistente attraverso appositi moduli di interfaccia.Hoval UltraGas®2: potenza termica e riscaldamento efficienteHoval UltraGas®non solo risponde alle richieste di riscaldamento attuali, ma dimostra di essere pronto per il futuro grazie alla sua elevata flessibilità nell’impiego di fonti di energia sostenibili. La caldaia è, infatti, predisposta per l’uso di fonti di energia green come biometano e idrogeno e può essere combinata con il fotovoltaico, il pellet o le pompe di calore.

Ingombro ridotto, ma potenza elevata

Hoval UltraGas®2 è stata scelta, oltre che per la sua efficienza, anche per la capacità di inserirsi nello spazio limitato del locale caldaia grazie alle dimensioni compatte che non compromettono in alcun modo la potenza.

Come è possibile che una caldaia con questa potenza sia così compatta? Semplice, grazie alla nuova tecnologia che rende superflui alcuni componenti, riducendo il volume di ingombro e allo scambiatore di calore brevettato TurboFer®, che aumenta l’efficienza del riscaldamento

Ancora una volta Hoval dimostra di essere la scelta giusta per l’efficienza e il risparmio, anche nelle situazioni più complesse.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda